[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Pesante ko per l'Annonese
23-04-2015 - Annone Veneto: A una giornata dal termine i biancocelesti rimangono settimi in classifica

Nella penultima giornata del campionato di Terza Categoria (girone sandonatese) pesante ko esterno per l’Annonese. Dopo l'ottimo pareggio casalingo contro la capolista Città di San Donà, i biancocelesti cadono per 4-1 sotto i colpi del Millepertiche. Le maggiori motivazioni dei padroni di casa e una buona dose di sfortuna hanno fatto la differenza.
Entrambe le squadre si presentano con moltissime assenze: mister Puppo deve rinunciare a Rossi, Martin, Polesel, Boato, Battistella, Nerlati e Bozzetto, molti dei quali titolari tutta la stagione. Primo tempo difficoltoso per i biancazzuri che, nonostate le molte assenze, avrebbero nitide occasioni da gol con Lallicata e Buriola. Entrambi però sprecano e alla mezz'ora il Millepertiche passa in vantaggio grazie al gol di Cincotti Armando. Nel secondo tempo Bazzo pareggia subito i conti con una grandissima azione personale. L'Annonese però, nel suo momento migliore, subisce i gol di Rubin e Poles. I biancoazzurri provano a reagire ma subiscono anche il quarto gol ad opera di Persano.
Risultato in fin dei conti troppo pesante per l'Annonese, con gli avversari cinici a sfruttare le occasioni avute. Nella giornata che ha sancito il Città di San Donà vincitore del campionato, i biancocelesti rimangono fermi a quota 28 punti e settimi in classifica. Manca solo una giornata al termine del campionato. La squadra di Puppo, giovando bene l'ultima partita contro il Torre di Mosto, potrebbe recuperare almeno una posizione.

Enrico Ruzzene

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Il Brusaporto espugna il “Pier Giovanni Mecchia”]
17-02-2025
Il Brusaporto espugna il “Pier Giovanni Mecchia”
[Il Villanova travolge l’Annonese. 5 a 1 il finale.]
13-01-2025
Il Villanova travolge l’Annonese. 5 a 1 il finale.
[A sorpresa il Consiglio Direttivo della Julia Sagittaria congela le dimissioni]
07-06-2024
A sorpresa il Consiglio Direttivo della Julia Sagittaria congela le dimissioni
  VIDEO: Fabiano Faorlin: un por...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738