Minaccia l'ex moglie che si trova al supermercato assieme al collega di lavoro. Protagonista della vicenda un 35enne, caporal maggiore dell'Esercito, originario di Napoli ma residente a Portogruaro, che si è visto appioppare una denuncia.
Una storia di gelosia e di amore "malato". L'uomo, che non si era mai rassegnato alla fine della storia d'amore, continuava a pedinare la consorte. E così è stato anche nel pomeriggio di lunedì, quando l'uomo si è recato nel parcheggio del supermercato di Concordia Sagittaria dove l'ex moglie si trovava in compagnia di un collega di lavoro. Una scena che ha provocato l'ira del caporalmaggiore che, dopo aver estratto un tondino di ferro, si è lanciato nelle minacce. L'arrivo dei militari dell'Arma ha permesso di risolvere una situazione che poteva subire un epilogo drammatico.
All'atto della perquisizione è stato rinvenuto nell'auto dell'uomo anche un coltello di serramanico. I carabinieri hanno denunciato l'uomo per possesso di armi atte ad offendere.
Redazione Online