Il gruppo facebook “Tutto Terza Categoria San Donà” è molto attivo e riporta, in tempo reale, numerose notizie sul campionato di calcio di terza categoria del Veneto Orientale. Molto interessante è, in particolare, la classifica della settimana, di segutio proposta, divisa in top 10 dei calciatori e miglior mister.
Top 10 Giocatori
1. Marco D. Pasqualini (Ciprianocatron): prestazione di grande spessore ,durante la partita viene chiamato tante volte in causa e si fa trovare sempre pronto; viene battuto solo dagli undicimetri.
2. Merotto Luca (Ciprianocatron): ottima prestazione la sua, con le buone o con le cattive riesce a fermare gli avversari.
3. Stefano Demo (Annonese Calcio Fc): Puppo lo piazza a sinistra e lui svolge bene il suo compito, tiene la posizione e quando serve aiuta i compagni nel raddoppio di marcatura; sempre sicuro.
4. Francesco Briganti (San Giuseppe Aurora): ritrova la condizione e anche la prestazione, si rivede il giocatore del girone d'andata, recupera e distribuisce moltissimi palloni .
5. Valentino Pavan (Villanova): preciso negli interventi e concentrato per tutta la partita, ci mette fisico e cuore; in costante crescita.
6. Buson Oscar (Villanova): una conferma, con lui in condizione la difesa del Villanova trae notevoli benefici; realizza una magistrale punizione.
7. Michael Cincotti (Millepertiche): segna, corre e fa assist; cosa si può volere di più? Consuma la fascia con le sue innumerevoli scorribande.
8. Zago Filippo (Ciprianocatron): autore del goal del momentaneo vantaggio, si prodiga molto aiutando anche i compagni .
9. Diego Petruzzi (San Giuseppe Aurora): realizza un goal e tiene costantemente in ansia la retroguardia cessaltina.
10. Armando Cincotti (Millepertiche): bastano tre goal per essere nella top 11? probabilmente si; oltre a questo tanta qualità nelle sue giocate.
11. Matteo Bullo (San Giuseppe Aurora): un'altra conferma di questo periodo, realizza un goal da calcio d'angolo, spettacolare.
Miglior Mister
Sandro Cortello (Calcio Meolo): quarto risultato utile e dieci punti conquistati, ma questo non gli basta. Domenica, anche se ha vinto, non ha gradito l'impegno dei suoi: questo denota una grande professionalità ed impegno costante nel migliorarsi; complimenti Sandro.
Enrico Ruzzene