[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Un utile pareggio per l'Annonese
15-04-2015 - Annone Veneto

L'Annonese consegue un buon pareggio in casa con la capolista San Donà, che fa ben sperare per una buona fine campionato (la scorsa domenica i biancocelesti hanno vinto contro il PonteCrepaldo, riuscendo ad uscire da una serie negativa di sconfitte). In particolare, l'Annonese si trova ancora settima a 28 punti, a soli 5 punti dal Millepertiche, quinto in classifica, e preceduta a 30 punti dall'Europeo Cessalto. Soddisfatto il commento dell'allenatore Puppo: «Buona prestazione dei miei ragazzi, non abbiamo mai rischiato nulla in fase difensiva; con ieri, nel girone di ritorno abbiamo pareggiato con le prime tre della classe (San Donà, Altino e Teglio ), peccato aver gettato al vento tanti punti. Sicuramente positiva è la mia visione della squadra: sono tanti i ragazzi che quest'anno hanno debuttato in prima squadra e molti di loro si sono subito dimostrati all'altezza».

Cronaca della partita

In una giornata spiccatamente primaverile, ma con un vento fastidioso e un campo in pessime condizioni, le due squadre nella prima frazione hanno fatto vedere ben poco tanto che i portieri sono rimasti praticamente inoperosi. Le uniche note, negative per la squadra di casa, sono venute dagli infortuni a Battistella e Martin che sin dalla prima frazione hanno costretto il tecnico Puppo a cambiare l’assetto tattico. Nella ripresa il San Donà è sembrato scendere in campo con un diverso piglio. Già al primo minuto è Lion a sfiorare il palo con un tiro da fuori area. Gli ingressi di Boem e Pavan han rafforzato il centrocampo pur se son continuate le difficoltà nella finalizzazione in attacco. Al 17’ su una ripartenza è Buriola a cercare il tiro da fuori area, si fa trovar pronto Trevisiol che devia in corner. Squadre che cominciano ad allungarsi. Al 25’ è Pavan che fugge sulla fascia destra per poi metter in mezzo un bel pallone per Lion, il giovane attaccante cerca il pallonetto ma è felino il tuffo di Flumian che si salva in corner. Gara che vive su una costante incertezza ma che fatica a trovare dei veri spunti per entusiasmare. Risultato di parità che si porta stancamente sino alla fine e a cui il San Donà al 44’ cerca di trovar miglior sorte. In un batti e ribatti in area è Pavan ad andare al tiro ma è Zaniol a negare la soddisfazione della rete al giocatore biancoceleste respingendo il pallone a pochi centimetri dalla linea di porta.
La prossima partita si giocherà domenica 19 aprile e sarà valevole per la 21^ di campionato: l'Annonese affronterà in trasferta il Millepertiche e sarà un'occasione preziosa per recuperare posizioni in classifica.

ANNONESE – CITTA’ DI SAN DONA’  0 – 0

ANNONESE: Flumian, Martin (pt 43’ Reganaz/ st 44’ Lallicata), S. Demo, Zaniol, D. Demo, Gregoris, Lazzarotto, Buriola, Nerlati, Battistella (pt 20’ A. Demo), Bazzo (st 32’ Wolton). All. Puppo
CITTA’ DI SAN DONA’: Riccardo Trevisiol, Bottega (st Matteo Mucostepa), Manuel Mucostepa, Bincoletto, Meret, Marco Trevisiol, Gambaro (st 1’ Boem), Lessio, Lion, Dieye (st 35’ Querin), Andreuzza (st 10’ Pavan). All. Galante
ARBITRO: Barosco di San Donà
NOTE: Ammoniti: Nerlati, Gregoris (A), Marco Trevisiol, Lessio, Manuel Mucostepa (SD)

Enrico Ruzzene

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Incontro con Alessandro Marzo Magno ad Annone Veneto]
04-11-2024
Incontro con Alessandro Marzo Magno ad Annone Veneto
[Il Villanova travolge l’Annonese. 5 a 1 il finale.]
13-01-2025
Il Villanova travolge l’Annonese. 5 a 1 il finale.
[Tra storia e tradizione: TVO propone una visita al Museo della Bonifica di San Donà di Piave]
25-04-2024
Tra storia e tradizione: TVO propone una visita al Museo della Bonifica di San Donà di Piave
  VIDEO: Fabiano Faorlin: un por...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738