"Nel corso di un cordiale colloquio telefonico con il Questore di Venezia - dichiara il Sindaco di Portogruaro dott. Luigi Toffolo - ho avuto modo di esprimergli nuovamente, a nome di tutta la cittadinanza, la stima ed il riconoscimento per l'attenzione che ha voluto prestare ai fine della sicurezza per il nostro territorio, anche con il potenziamento dell'organico avvenuto nelle scorse settimane."
L'implementazione degli Operatori del Commissariato di Portogruaro, cui il Sindaco fa riferimento, ha visto nelle scorse settimane l'arrivo di nuove unità, grazie alle quali sarà ora possibile valutare e sperimentare una implementazione dell'orario di servizio nei tempi e nei modi che il Responsabile del Commissariato deciderà, anche nella fascia oraria serale e notturna, contribuendo così ad incrementare la sicurezza nella cittadinanza.
"La presenza di un Commissariato di Polizia di Stato - continua il Sindaco - costituisce una peculiarità che contraddistingue il nostro Comune così come quelli di Chioggia e Jesolo.
Da sempre Portogruaro si è dimostrata vicina alle donne ed agli uomini che quotidianamente prestano il loro servizio in divisa a favore della popolazione e sono sicuro che questo sentimento continuerà immutato nel futuro. Come Sindaco sono impegnato, assieme all'Amministrazione Comunale, anche nella ricerca di una soluzione al fine di garantire ai nuovi agenti di Pubblica Sicurezza degli alloggi di servizio".
Segreteria del Sindaco del Comune di Portogruaro