[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Tutti uniti per mantenere a Portogruaro l’Hospice
06-02-2021 - Portogruaro

I soggetti istituzionali e le forze politiche di Portogruaro devono essere uniti nel mantenimento dell’Hospice di Portogruaro. Dopo le azioni del Gruppo consiliare Civici e Democratici messe in campo per sostenere il servizio in Consiglio Comunale e la sua adesione alla raccolta firme avviata nel territorio per salvarlo, anche il gruppo Senatore si impegna con un’azione importante: un’ordine del giorno a sostegno dell’Hospice.

“Il nostro gruppo dall’insediamento si sta battendo per salvare l’Hospice di Portogruaro. - afferma il gruppo - Abbiamo chiesto con un’interrogazione di avere informazioni chiare per sapere quale sarà il suo futuro. Da questa è partito un dibattito consiliare importante con la commissione competente, alla quale hanno partecipato sia il consigliere regionale, Fabiano Barbisan, sia la vicepresidente del consiglio regionale, Francesca Zottis. Ora abbiamo aderito alla raccolta firme promossa dal PD di Portogruaro insieme ad associazioni e comitati civici. Accogliamo con soddisfazione la notizia che ora, anche i consiglieri che fanno riferimento al gruppo Senatore come avevano già anticipato alla stampa, abbiano preso posizione per il mantenimento del servizio a Portogruaro, presentando un ordine del giorno all’attenzione del prossimo consiglio comunale.

L’ordine del giorno riprende completamente le argomentazioni e le motivazioni che sosteniamo sin da agosto scorso in difesa di questo servizio di prossimità, a cui i cittadini di Portogruaro e del territorio non vogliono rinunciare. Per questo, allo stato attuale, possiamo anticipare che esprimeremo il nostro voto favorevole in consiglio. Sulle grandi questioni, infatti, riteniamo da sempre fondamentale che le forze istituzionali lavorino insieme per garantire servizi ed opportunità ai propri cittadini, lo abbiamo dimostrato anche con il progetto dell’Interporto. Speriamo che sull’Hospice si possa ritrovare la stessa unità. Noi continueremo a sostenere anche la raccolta firme, con la petizione online, a cui speriamo aderiscano altri soggetti politici e che in due giorni ha già superato le 1000 firme.”

Civici e Democratici

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Portogruaro: consegnate al sindaco oltre 2.500 firme per salvare l'Hospice]
23-03-2021
Portogruaro: consegnate al sindaco oltre 2.500 firme per salvare l'Hospice
[Il Gruppo Civici e Democratici sulla questione del Parco di via Valle]
16-05-2023
Il Gruppo Civici e Democratici sulla questione del Parco di via Valle
[La Bocciofila Granata-Portogruaro in lutto per la perdita del suo campione Renzo Zambon]
28-02-2024
La Bocciofila Granata-Portogruaro in lutto per la perdita del suo campione Renzo Zambon
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738