Attuazione del “Nuovo accordo di programma per l’adozione coordinata e congiunta di misure di risanamento per il miglioramento della qualità dell’aria nel bacino padano” con l’adozione di misure temporanee di contenimento dei livelli di concentrazione degli inquinanti atmosferici per la stagione 2020/2021.
Il allegato l’ordinanza del Comune di Portogruaro
Scarica allegato
![[Nasce il progetto pilota “Airsafe”: gli alberghi “certificano” la qualità dell'aria nelle proprie strutture]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031456.jpg)
![[Passaggio di consegne alla presidenza del Lions di Portogruaro: a Massimo Forliti succede per l'annata 2026/2027 Gabriella Sfreddo]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032179.jpg)
![[Portogruaro, doppio appuntamento con le Commissioni Consiliari]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031831.jpg)