In questi giorni è ripresa l'attività di recupero crediti per il pagamento di ticket che non risultano pagati, relativi a prestazioni erogate dal 2010. A causa del blocco dell’attività imposto dalle misure legate alla pandemia Covid19 è venuto a mancare l’invio scaglionato e quindi in questi giorni è stato recapitato, in un'unica soluzione, un numero consistente di avvisi di pagamento predisposti in gran parte a inizio anno.
Fin dalle prime segnalazioni l'Azienda Ulss4 si è resa disponibile ad esaminare ogni singolo caso con l’utente, comprese eventuali richieste di rateizzazione, posticipo della scadenza di pagamento e a porre in atto tutte le verifiche necessarie nel più breve tempo possibile. A questo proposito sono stati attivati due recapiti dedicati: l’indirizzo mail info.crediti@aulss4.veneto.it e il numero di telefono 0421-227729 a cui le persone possono chiedere chiarimenti o avanzare le proprie osservazioni.
![[Ulss 4 nel gruppo oncologico multidisciplinare (GOM) della patologia polmonare insieme all’Ulss3 ]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031024.jpg)
![[Nuove locandine sul gioco d’azzardo da esporre nelle sale da gioco]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031013.jpg)
![[Disponibili on-line i certificati di esenzione dal ticket]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0012367.jpg)