[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Bonus pubblicità 2020]
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Elezioni dell’Assemblea del Consorzio di Bonifica del Veneto orientale
22-12-2019 - Portogruaro: Molte riconferme e qualche novità di rilievo

Si sono tenute domenica 15 dicembre le elezioni per il Rinnovo dell'Assemblea del Consorzio di bonifica Veneto, organo di autogoverno attraverso il quale l'Ente è amministrato dai consorziati stessi che, ricordiamo, sono tutti i proprietari di beni immobili ricadenti all'interno del comprensorio.

Le operazioni di voto che si sono svolte nei 37 seggi sparsi sul comprensorio senza nessun problema di ordine tecnico, si sono chiuse alle 20 con risultati che hanno visto riconferme e qualche new entry.

Tutti riconfermati i membri elettivi del Consiglio di Amministrazione uscente. Il Presidente Giorgio Piazza, che è stato il candidato con il maggior numero di preferenze nella propria fascia di rappresentanza, a testimonianza della fiducia conquistata nel quinquennio alla guida dell'Ente, il Vicepresidente Mario Nardin, e i consiglieri Luciano Baldo e Andrea Pegoraro, che è stato anche il più votato nella prima fascia di rappresentanza.

Tra gli eletti della terza fascia di rappresentanza, quella dei consorziati con il carico contributivo maggiore, nella lista unitaria di Coldiretti, CIA e Confagricoltura, riconferma per i consiglieri Attilio Biason, Costante Borin e Maurizio Guglielmini. Le novità sono rappresentate da Nicola Bortoluzzo e da Pietro Grimani. La lista espressione della confederazione AGRI, porta in Assemblea Isidoro Di Tos.

La lista delle tre associazioni agricole, nella seconda fascia di rappresentanza sarà rappresentata nell'Assemblea da Claudio D'Odorico, Gianluigi Martin, Roberto Scarpa, Maria Caterina Vio e Simone Zanella, con la novità di Andrea Colla, Presidente provinciale di Coldiretti, che ha ottenuto il maggior numero di preferenze della fascia.

Infine, nella prima fascia di rappresentanza, sostanzialmente composta dai contribuenti urbani, la lista unitaria delle tre associazioni agricole porta in Assemblea il rieletto Gianmarco Montagner e le novità Angelo Cancellier e Stefano Zulianello, mentre il rappresentante della lista di AGRI sarà Lorenzo Furlan.

Conclusa questa prima di elezione, la composizione dell'Assemblea sarà completata con la nomina di tre Sindaci, espressione dei trenta comuni del Comprensorio e dei rappresentanti delle province di Venezia e Treviso, e del rappresentante Regionale che siederà di diritto anche nel prossimo CdA del Consorzio.

Consorzio di Bonifica del Veneto orientale

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Ulss4, contributi per la realizzazione di protesi dentarie]
19-09-2020
Ulss4, contributi per la realizzazione di protesi dentarie
[Al via i campionati di calcio dilettanti a… porte aperte]
19-09-2020
Al via i campionati di calcio dilettanti a… porte aperte
[L’organista Michele Bravin in concerto con “Riflessi Organistici Bachiani”]
05-09-2020
L’organista Michele Bravin in concerto con “Riflessi Organistici Bachiani”
  VIDEO: Santandrea ha presentat...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[Mobilbagno Design - Pavimenti Ceramiche Arredamento]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423