[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Caorlespiaggia: termine di tutti i servizi dal 21 settembre
16-09-2019 - Portogruaro

Caorlespiaggia comunica le date in cui i servizi non saranno più attivi e cominceranno le operazioni di smontaggio della spiaggia.
A sostegno della difficile opera di destagionalizzazione cui tutta la comunità ambisce, con l'intento di rispettare gli ospiti ancora presenti in arenile e sostenere le strutture che operano per un allungamento progressivo dell'attività, su proposta del Consiglio di amministrazione le società di spiaggia che gestiscono i comparti hanno aderito ad avviare le opere di smantellamento della spiaggia dal 23 settembre.
Questo il cronoprogramma con i relativi servizi garantiti:

SERVIZI ATTIVI sino al 15 settembre:
Salvataggio – Primo soccorso – Servizio con personale al comparto.

SERVIZIO ELIOTERAPICO dal 16 al 20 settembre:
Balneazione non sicura (il servizio di salvataggio non è obbligatorio, ma viene svolto in forma ridotta) – Primo soccorso attivo - Servizio con personale al comparto attivo
Più in particolare:
Il Servizio Salvataggio  nei giorni 16,17,18, 19 e 20 Settembre sarà effettuato con orario continuativo dalle ore 10.20 alle ore 18.00, e rimarrà attivo in forma ridotta con la presenza di due assistenti ai bagnanti a Ponente e due assistenti ai bagnanti a Levante, itineranti su segway lungo il frontemare antistante alle postazioni di salvataggio (torrette) n. 12,13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, quindi dalla foce del fiume Livenza, S39, sino alla Bau Beach di Levante, S12.
- preventivamente all'inizio del servizio del mattino tutti i pattini a remi saranno armati e pronti all'uso in caso di intervento a mare, mentre dopo le ore 18.00 saranno ricoverati nelle postazioni previste,
- nei giorni 16/17/18/19/20 Settembre rimarranno esposti, su tutto il fronte delle nostre concessioni, i cartelli previsti dalle Ordinanze vigenti riportanti la dicitura in più lingue “struttura aperta ai soli fini elioterapici, ATTENZIONE balneazione non sicura per mancanza del servizio di salvataggio”, pur mantenendo attivo il servizio di salvataggio ridotto come sopra descritto, a maggior garanzia degli ospiti presenti in arenile.
- il servizio di Primo Soccorso nelle postazioni di Ponente e Levante sarà attivo dalle ore 9.30 alle 18.30, senza interruzione di orario, il personale infermieristico dispone di due segway con defibrillatore per eventuali emergenze in arenile.

TERMINE DI TUTTI I SERVIZI dal 21 settembre
Il Consorzio non garantisce alcun servizio a favore degli utenti, i quali si assumono ogni responsabilità nel caso di utilizzo dell’arenile anche da parte dei propri clienti finali.

INIZIO SMANTELLAMENTO ATTREZZATURE SPIAGGIA dal 23 settembre
Il Consorzio svolgerà sull’arenile assidua attività, con svariati mezzi e personale

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Consorzio Caorlespiaggia: estate 2023 ai livelli del 2019]
18-10-2023
Consorzio Caorlespiaggia: estate 2023 ai livelli del 2019
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738