[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Consorzio Acquisti Servizi Ascom, eletto il nuovo Consiglio
01-12-2018 - Portogruaro

Lo scorso 28 novembre si sono svolte le elezioni del Consiglio e nomina del Presidente, Vicepresidente e Tesoriere per il Consorzio CASA; un gruppo d’acquisto in seno a Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, che da oltre un decennio persegue lo scopo di generare valore aggiunto e vantaggi per le imprese del settore turistico-ricettivo e per gli esercenti pubblici consorziati promuovendo sistemi di approvvigionamento collettivo.

Per la composizione del Consiglio, vengono (ri)eletti: Remo Molena, Giorgio Rosso, Claudio Battistutta, Mario Gusso, Giuseppe Morsanutto, Valerio Catto e Valter Ferro.

All’unanimità degli aventi diritto, viene (ri)confermato come Presidente, il Sig. Remo Molena. Come Vicepresidente, il Sig. Giorgio Rosso e infine come Tesoriere, il Sig. Claudio Battistutta.

“Che dire, sono emozionato. Ricevere rinnovata fiducia dai colleghi fa sicuramente bene al morale ed è uno sprono a fare sempre meglio. Non voglio però prendermi il merito; se il Consorzio ha raggiunto determinati risultati lo dobbiamo all’impegno di tutti, dichiara il Presidente Remo Molena. Cerchiamo di offrire vantaggi tangibili ai consorziati che ormai toccano quota cento, sviluppando un volume d’affari di oltre 2.500.000,00 Euro e disponendo di un parterre di circa 20 fornitori accuratamente selezionati. Non posso esimermi dal ringraziare nuovamente tutti per la fiducia accordatami e per aver creduto nel progetto ormai divenuto una realtà consolidata.”

Chi acquista tramite C.A.S.A. oggi acquista assistenza e controllo qualità, sicurezza dei prodotti e dispone di un gruppo scelto di fornitori qualificati e prezzi costantemente monitorati e confrontati con l'andamento dei mercati.

Per chiunque fosse interessato a scoprirne di più, gli uffici di Confcommercio Portogruaro, Bibione, Caorle e San Stino di Livenza come di consueto sono a completa disposizione: 0421-278311 / ascomportogruaro@confcom.it / http://www.consorzioacquisti.it/it/home.htm

Fonte Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Natale in vetrina, quattro gli esercenti premiati a Portogruaro]
15-01-2019
Natale in vetrina, quattro gli esercenti premiati a Portogruaro
[Natale in Vetrina a Portogruaro]
18-12-2018
Natale in Vetrina a Portogruaro
[Rugby Portogruaro: confermato il presidente Calcinotto e il direttivo ]
02-07-2021
Rugby Portogruaro: confermato il presidente Calcinotto e il direttivo
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738