[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Confcommercio, due concorsi in occasione di Terre dei Dogi in Festa
17-04-2017 - Portogruaro: Portogruaro in Vetrina e il Lison DOCG cerca il suo Piatto Ideale

Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, in collaborazione con il Comune di Portogruaro, nella consolidata cornice della rassegna enogastronomica “Terre dei Dogi in Festa”, che si terrà nei giorni 12, 13 e 14 Maggio, intende promuovere l’iniziativa Portogruaro in Vetrina al fine di far risaltare le vetrine ed i negozi agli occhi di chi percorrerà in quei giorni le nostre strade.

Quanto sopra, nell’ottica di un progetto comune, condiviso e sinergico che dia un forte impulso al brand della Città dei Portici. Il concorso consiste nell’allestimento di una vetrina, e degli spazi anche esterni, che impieghi i seguenti temi protagonisti della rassegna enogastronomica: i prodotti gastronomici del territorio, il vino, il richiamo alle origini e alle tradizioni storiche e popolari (i vecchi
mestieri, gli attrezzi di lavoro) e i fiori.

I premi verranno assegnati sulla base di criteri predefiniti da un’apposita giuria formata da un rappresentante di Confcommercio, un rappresentante del Comune di Portogruaro ed un esperto in vetrinistica. Al 1° classificato un soggiorno a scelta di una settimana in un appartamento (il soggiorno ha una durata temporale di una settimana per n. 1 appartamento bilocale per 4 persone a scelta nella località di Bibione o di Caorle-Lido Altanea), al 2° classificato una targa ricordo con
confezione di vini del territorio Doc Lison-Pramaggiore e al 3° classificato una targa ricordo. I tre vincitori, in aggiunta ai premi menzionati, riceveranno quale ulteriore premio speciale una confezione di vini offerta da Strada dei Vini Doc Lison Pramaggiore, a condizione che nell'allestimento della vetrina premiata siano presenti vini rappresentativi della Strada dei Vini Doc Lison-Pramaggiore. Partner ufficiale dell’iniziativa “Portogruaro in Vetrina” è Agenzia Lampo.

Stiamo in questi giorni raccogliendo le adesioni all’iniziativa, che non comporta alcun costo e prevede la realizzazione grafica di materiali di stampa che comunque garantiscono agli aderenti visibilità mediatica. La scheda di adesione dovrà essere consegnata o inviata presso gli uffici Confcommercio Portogruaro (0421278311– ascomportogruaro@confcom.it).

Altresì il Comune di Portogruaro, unitamente a Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle e Strada Vini Lison Pramaggiore e Consorzio Vini Venezia, organizzano l’edizione 2017 del concorso “Il Lison
DOCG cerca il suo Piatto Ideale”, allo scopo di premiare il miglior piatto, nella cornice del suddetto evento, realizzato dai partecipanti presenti all’interno delle strutture in legno “casette” in abbinamento ad un Lison DOCG prodotto nell’area STRADA dei VINI D.O.C. LISON-PRAMAGGIORE. La partecipazione è gratuita. Il premio consta premiato in una targa ricordo, una confezione di vini del territorio accuratamente selezionati e una programmazione promozionale studiata ad hoc.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Andrea Drigo, Presidente Confcommercio Bibione, sul nuovo nome di San Michele al Tagliamento Bibione ]
03-04-2024
Andrea Drigo, Presidente Confcommercio Bibione, sul nuovo nome di San Michele al Tagliamento Bibione
[Donne e cocktail, a Bibione barladies da tutto il mondo per il concorso
09-03-2024
Donne e cocktail, a Bibione barladies da tutto il mondo per il concorso "Lady Drink"
[A Portogruaro una mostra sulla DOGARESSA]
18-12-2023
A Portogruaro una mostra sulla DOGARESSA
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738