Il maltempo non dà tregua e il perdurare di questa condizione ha costretto la Delegazione Distrettuale San Donà-Portogruaro della FIGC a rinviare e riprogrammare a data da destinarsi tutte le gare in programma per sabato 7/02 e domenica 8/02/2026.
I campionati sospesi sono quelli delle seguenti categorie:
- SECONDA CATEGORIA (5^ Giornata di Ritorno);
- TERZA CATEGORIA (2^ Giornata di Ritorno);
- JUNIORES UNDER 19 (5^ Giornata di Ritorno);
- UNDER 17 (3^ Giornata di Ritorno);
- UNDER 15 (5^ Giornata di Ritorno).
In particolare, per quanto riguarda la Seconda Categoria, la tanto attesa sfida tra Villanova e Giussaghese dovrà attendere ancora un po' per andare in scena, così come le altre gare del circondario:
Basso Piave – Cortellazzo
Evolution Team – Lugugnana
Marina di Caorle – Cavallino
Musile Mille – Team Leo Academy
Pramaggiore – Sangiorgese
Treporti – Zigoni Oderzo
Zensonese – Calcio Cessalto
Con la speranza che i campionati riprendano al più presto, la Delegazione comunicherà le date di recupero non appena verranno decise.
![[100 mila euro dalla Camera di Commercio per le imprese del Veneto Orientale colpite dal maltempo]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030812.jpg)
![[Sabato il derby Villanova – Giussaghese]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031414.jpg)
![[Oggi il Villanova affronta l’Eraclea Cortellazzo]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031086.jpg)