È oramai giunto a un terzo del suo cammino il girone O del campionato di Seconda categoria che vede la partecipazione di numerose formazioni del portogruarese.
Dopo dieci turni il Villanova si colloca al settimo posto dietro, fra le altre, a Marina di Caorle e Sangiorgese ma i nero verdi sono in attesa della decisione del giudice sportivo dopo la bagarre della gara contro lo Zigoni Oderzo sospesa dall’arbitro.
Intanto oggi riprende il Trofeo Regionale Veneto Seconda categoria che vedrà il Villanova affrontare l’Eraclea Cortellazzo.
I villanovesi, dopo aver vinto il girone eliminatorio superando Giussaghese, Lugugnana e Pramaggiore hanno battuto anche la Sangiorgese e stasera se la vedranno contro l'Eraclea Cortellazzo formazione rivelazione del campionato.
L’incontro, a eliminazione diretta, si disputerà con inizio alle ore 20.30 sul terreno del Campo sportivo comunale di Teglio Veneto dato che lo stadio del Villanova non ha l'impianto di illuminazione omologato per gare ufficiali notturne.
Maurizio Conti
![[Tutto pronto a Villanova per la stagione agonistica 2025/2026]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030642.jpg)

![[La Fossaltese supera nel derby il Villanova per 1 a 0]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0029128.jpg)