[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
La Skoda Peressini Pallavolo Portogruaro debutta con una importante vittoria
11-11-2024 - Portogruaro

Un debutto da incorniciare per la Skoda Peressini Pallavolo Portogruaro che, nella prima giornata del campionato di Prima Divisione Femminile girone B, ha superato con un netto 3-0 (25-12, 25-9, 25-13) il Volley Annia Quarto d’Altino. Una prestazione solida, che ha messo in luce l’intensità e la buona preparazione delle ragazze allenate dal nuovo coach, Antonio Lionetto.

La partita ha permesso a coach Lionetto di testare diverse soluzioni tattiche, alternando le atlete nei vari ruoli durante i tre set. Le giocatrici, molte delle quali giovanissime e nate nel vivaio della Pallavolo Portogruaro, hanno risposto con prestazioni solide e continuità in tutti i reparti. Il gruppo, pur rinnovato, ha messo in luce un gioco compatto e incisivo, con nuove individualità che promettono di arricchire ulteriormente il potenziale della squadra.

Questo primo successo, seppur importante, rappresenta solo l’inizio di un percorso orientato alla crescita delle atlete e al miglioramento costante. La società Pallavolo Portogruaro, infatti, punta soprattutto allo sviluppo tecnico e personale delle sue giocatrici, la cui passione e dedizione si riflettono nelle prestazioni in campo, lasciando che i risultati siano una naturale conseguenza del lavoro svolto.

Ora l’attenzione si sposta sulla prossima sfida, una trasferta a Ceggia il 15 novembre, che rappresenterà un banco di prova utile per testare ulteriormente il livello di gioco e proseguire nel percorso di crescita che la squadra ha intrapreso.

LA SQUADRA
(n° 12) Altina GASHI ruolo centrale, (n° 10) Gaia BOLCATO ruolo schiacciatrice, (n° 9) Maria Vittoria FILIPPI ruolo schiacciatrice, (n° 8) Alice VINANTE ruolo schiacciatrice, (n° 5) Anna PINAZZA ruolo centrale, (n° 15) Sonia PETRE ruolo schiacciatrice, (n° 7) Sara PACAJ ruolo schiacciatrice, (n° 13) Anna VANZIN ruolo libero, (n° 11) Cristina MARTIN ruolo palleggiatrice, (n° 4) Marta PADOVESE ruolo palleggiatrice, (n° 3) Sophia VENTINELLI ruolo schiacciatrice, (n° 17) Alice PASQUAL ruolo libero, Chiara ZAIA ruolo centrale.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Pallavolo: la Portomotori Portogruaro si impone 2-3 sul Comunello Volley Rosà]
28-10-2024
Pallavolo: la Portomotori Portogruaro si impone 2-3 sul Comunello Volley Rosà
[Stasera il grande match per l'accesso in B del Promotori Volley]
25-05-2024
Stasera il grande match per l'accesso in B del Promotori Volley
[Pallavolo Portogruaro: bene la Prima Divisione]
16-02-2016
Pallavolo Portogruaro: bene la Prima Divisione
  VIDEO: Gemellaggio "Portoimmag...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738