Dopo nove giornate cominciano a delinearsi i rapporti di forza del girone O del campionato di Seconda categoria.
La scorsa domenica è stata una domenica di luci e ombre per le formazioni portogruaresi con la matricola Lugugnana che ha pareggiato per uno a uno con la Zensonese mentre la Fossaltese ha ceduto il passo perdendo di misura in trasferta contro la capolista Altino.
Nei due derby la Giussaghese ha superato in trasferta per due a uno l’Annonese mentre il Villanova si è imposto in casa per uno a zero contro il Marina di Caorle con rete del bomber Andrea Alba (nella foto).
Domenica prossima altro scontro diretto fra il Lugugnana e l’Annonese mentre il Marina di Caorle riceverà la visita dell’Altino, e Giussaghese e Fossaltese saranno impegnate in casa rispettivamente contro Team LeO e Eraclea.
Trasferta impegnativa per il Villanova, autentica rivelazione del torneo, che se la vedrà nella impegnativa trasferta contro il Casale.
Un Villanova che, dopo il passo falso iniziale, ha incamerato ben otto risultati utili consecutivi e che nel caso si verificassero dei risultati favorevoli il 16 novembre alle ore 15.00 allo Stadio comunale Gaetano Marzotto potrebbe incontrare in una sfida di vertice il Pontecrepaldo.
Maurizio Conti