Proseguono i campionati di calcio dilettanti nel Veneto orientale. Ad aprire le danze della sesta giornata di campionato sarà l’anticipo di Seconda Categoria con il Torre di Mosto che sfiderà in trasferta la Zensonese. Per le altre squadre il fischio d’inizio sarà, come di consueto, domenica alle 15.30. Tutto è pronto per un altro weekend di sport, scopriamo le varie sfide in programma.
In Eccellenza, il Portogruaro, che ha ceduto il passo al Sandonà 1922 e al PortoMansuè , con il quale ha perso sia in Coppa Italia che in campionato, torna a giocare in trasferta vedendosela con il Vittorio Falmec S.M. Colle. Il Città di Caorle-La Salute, invece, arranca ancora ma è sempre in cerca della vittoria, match dopo match. Questa domenica giocherà in trasferta, l’avversario è il Montello.
In Promozione, la Julia, dopo la schiacciante vittoria per 0-3 con il Noventa, torna a giocare tra le mura amiche dove deve affrontare l’attuale capolista, l’Unione Limana Cavarzano, raggiungibile vincendo il match perché lontana solo tre punti.
In Prima Categoria, Bibione e San Stino si sono lasciati sorpassare, perdendo i primi posti della classifica. Entrambe le squadre cercheranno di migliorare il risultato precedente: il Bibione se la vedrà in casa con il Monastier, mentre il San Stino sarà in trasferta nel campo del Fontane.
In Seconda Categoria, infine, gli scontri in programma sono: Calcio Meolo - Annonese FC; Cesarolo 1958 - Giussaghese; Europeo Cessalto - Vigor; Fossaltese - Villanova; Sangiorgese - Teglio Veneto.