Domenica 17 ottobre il fischio d’inizio alle ore 15.30 darà il via alla quarta giornata di campionato per le squadre portogruaresi dall’Eccellenza alla Seconda Categoria. Ci si addentra sempre più nella competizione e le compagini sono sempre più ostinate nel portare a casa più punti possibili per accaparrarsi le posizioni migliori in classifica.
In Eccellenza, il Portogruaro Calcio affronterà allo Stadio “P.G. Mecchia” il PortoMansuè, che ha già incontrato mercoledì pomeriggio in occasione della Coppa Italia, dalla quale i granata sono stati eliminati. Il Città di Caorle-La Salute, invece, deve ancora ben ingranare nella nuova categoria e, perciò, è alla ricerca di vittoria. Sarà l’occasione giusta in casa contro l’Union Pro 1928?
In Promozione, la Julia Sagittaria cercherà di mantenere l’attuale posizione continuando a collezionare risultati positivi. In questo turno se la vedrà in casa del Noventa.
In Prima Categoria, Bibione e San Stino sono attualmente ai vertici della classifica, assieme anche al Città di Paese e al S. Elena, con 8 punti e sicuramente cercheranno di non mollare la presa nei prossimi match. Domenica i litoranei se la vedranno in trasferta con la Gorghense, mentre i sanstinesi giocheranno in casa con il Team Biancorossi. Il Pramaggiore è invece alla rincorsa e nella quinta giornata dovrà affrontare una partita impegnativa proprio con il S. Elena.
In Seconda Categoria, invece, si terranno le seguenti sfide: Annonese FC - Musile Mille, Giussaghese - Sangiorgese, Teglio Veneto - Europeo Cessalto, Torre di Mosto - Cesarolo 1958, Vigor - Calcio Meolo, Villanova - Treporti e Zensonese - Fossaltese.