[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Serie B: i punti di forza del Venezia in questa stagione
17-02-2021

Il campionato di Serie B sta confermando di essere uno dei più entusiasmanti d’Europa. Quest’anno tra le grandi protagoniste del campionato cadetto c’è il Venezia di mister Paolo Zanetti che punta a confermare quanto di buono fatto in queste ultime settimane per raggiungere l’obiettivo play off.

Tra i punti forza del Venezia c’è il bomber Francesco Forte. Centravanti mancino come l’idolo d’infanzia Bobo Vieri, fisico e tecnico, capace di fare reparto da solo e fungere da riferimento per i compagni. Cresce tra le giovanili di Pisa e soprattutto Inter, infatti è proprio con i neroazzurri che riesce a farsi notare al grande pubblico. Con la primavera interista colleziona 38 presenze e realizza 12 reti, facendosi notare così dal Pisa che decide di portarlo in prima squadra.

Dopo aver girato tante squadre approda alla Lucchese e segna ben 16 reti in 23 presenze nella stagione 2016/17, attirando l’attenzione del Perugia in Serie B. Umbri che lo acquistano a Gennaio, permettendo all’attaccante di fare la sua prima esperienza in cadetteria. Nell’estate del 2018 si fa avanti infatti un club belga, il Wassland Beveren, che decide di acquistarlo. Nella sua prima esperienza all’estero, Forte segnerà 9 reti in 36 presenze tra campionato e coppa.

Venezia, la nuova occasione di Sebastiano Esposito
Altro calciatore importante in maglia Venezia è Sebastiano Esposito. L’attaccante ha giocato nella Spal durante il girone d’andata della Serie B. Dopo essere tornato all’Inter i nerazzurri lo hanno nuovamente ceduto in prestito nel campionato cadetto, sta volta al Venezia, dove il giovanissimo attaccante potrà trovare spazio per esplodere definitivamente.

Esposito è un classe 2002 che ha molto talento: basti pensare che non solo ha trovato spazio nell’Inter di Conte, ma ha anche esordito in Europa sempre con i nerazzurri trovando il gol. E’ un giocatore che ha molto potenziale, ed il suo futuro e la sua carriera dipendono da lui. Adesso al Venezia si deve ambientare, perché a 18 anni cambiare squadra per la prima volta, cambiare realtà, di certo non è semplice. Ma è un giocatore che ha bisogno di crescere e soprattutto deve restare con i piedi per terra. Ha del potenziale, e sta a lui crescere e diventare un giocatore da Inter. Per quanto ci ha dimostrato ha tutte le carte in regola per farlo e per portare la sua nuova squadra, il Venezia, verso il sogno play off come dimostra il sito https://scommesse.netbet.it/.

Una coppia d’attacco che potrebbe risultare esplosiva e fare la differenza per centrare un obiettivo clamoroso. La Serie A manca in una città importante come Venezia da troppi anni ormai. È giunto il momento di tentare la scalata alla classifica e di puntare verso la massima serie grazie a due bomber d’eccezione come Forte ed Esposito.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Co.Mo.Te.: sabato la ripresa delle attività sportive]
12-02-2021
Co.Mo.Te.: sabato la ripresa delle attività sportive
[Diffusione della fibra in Veneto: la situazione]
18-02-2021
Diffusione della fibra in Veneto: la situazione
[Pallavolo Portogruaro: campionato di Serie B al via il 7 novembre]
16-10-2020
Pallavolo Portogruaro: campionato di Serie B al via il 7 novembre
  VIDEO: Santandrea ha presentat...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[Mobilbagno Design - Pavimenti Ceramiche Arredamento]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06