Molte sono le novità che caratterizzano l’USD Pramaggiore Calcio in previsione della prossima stagione in autunno. Stando alle prime voci, la società non avrebbe avuto intenzione di iscrivere la prima squadra al campionato di Prima Categoria per motivi economici e per il forfait dato dalla rosa, ma c’è stata una sorta di colpo di scena che ha ribaltato la situazione. La squadra Juniores si è offerta di sostituire a costo zero i ragazzi della prima squadra, dando completa disponibilità per disputare un campionato di livello maggiore, dimostrando un forte attaccamento alla maglia.
Visti gli ottimi risultati ottenuti finora da questi giovani, la società ha accettato. Ad allenare la squadra sarà mister Odone Polito, già allenatore degli stessi nel campionato Juniores 2019-2020.
Il club rosso-blu, inoltre, ha rinnovato il Consiglio Direttivo: al posto di Gian Franco Barbui e di Fausto Bon, presidente e vicepresidente della società, ci saranno i neoeletti Massimo Comacchio e Daniele Reganaz, affiancati da Roberto De Bortoli, in qualità di segretario/cassiere.