È tempo di presentazioni anche per la Fossaltese. La società, infatti, ha svelato i nomi dei nuovi innesti della rosa che affronterà il prossimo campionato di Seconda Categoria. Non ci sono, tuttavia, novità solo tra i giocatori, ma anche in panchina che sarà occupata dal nuovo allenatore Simone Vespero, proveniente dalla Juniores del Lignano. Tra i nuovi atleti spiccano tanti giovani. Dalla Juniores del Portogruaro sono arrivati Fabio Bedin, Samuele Segatto e Leonardo Piccolo, da quella del Lignano Manuele Calligher, Giuseppe Piccolo, Matteo Zoccarato, Giuseppe Barbato e Nicolò Toffoli. Gli altri acquisti sono i portieri Alberto Marzio dalla Spal Cordovado e Francesco Pontani dal Sesto Bagnarola, i terzini Gabriel Cervesato dal CLS e Alessandro Trevisan dalla Julia Sagittaria, e i centrocampisti Francesco Esposito dal Gruaro e Giovanni Anese dal Pramaggiore. L'obiettivo si rinnova: fare un buon campionato.
![[Brutto inizio di campionato per le due fossaltesi]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030820.jpg)
![[Tutto pronto a Villanova per la stagione agonistica 2025/2026]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030642.jpg)
![[Teatro Russolo, al via la campagna abbonamenti per l’11ª stagione]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0022922.jpg)
| La Città | ![[link]](http://portogruaro.net/immagini/layout/freccia_box_comune.gif) | 
| Le aziende | ![[link]](http://portogruaro.net/immagini/layout/freccia_box_comune.gif) | 
| Le associazioni | ![[link]](http://portogruaro.net/immagini/layout/freccia_box_comune.gif) | 
| Eventi | ![[link]](http://portogruaro.net/immagini/layout/freccia_box_comune.gif) | 
![[layout]](http://portogruaro.net/immagini/layout/piedino.gif)