[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
[news con video]Porto, si ricomincia (ma quanti dubbi)
13-01-2013 - Portogruaro: Oggi pomeriggio i granata scendono sul prato del Mecchia per sfidare il Lumezzane. Fuori Herzan, Pisani e Coppola

Il Portogruaro degli “incerottati” riparte dal Mecchia. Oggi pomeriggio capitan Cunico e soci ritrovano il rettangolo di gioco dopo la sosta natalizia. L’avversario di giornata (inizio ore 14.30) sarà il Lumezzane, squadra quadrata, di spessore e per nulla facile da battere. Il Portogruaro arriva all’appuntamento con tanti dubbi in testa e poche certezze. Tanto per cominciare, la lista degli indisponibili è di quelle che mettono i brividi, non tanto per il numero degli assenti quanto per il “peso specifico” di ognuno. Salteranno la sfida odierna, infatti, lo squalificato Mario Coppola e gli infortunati Andrea Pisani e Ondrej Herzan, tutti e tre titolarissimi. «Le loro assenze pesano e non poco – dice il tecnico Armando Madonna –, soprattutto in un momento delicato come quello attuale». A centrocampo Coppola e Herzan saranno sotituiti da Martinelli e Salzano; Pisani invece sarà sostituito da uno tra Blondett e Chesi. «Il Lumezzane è una grande squadra – spiega Madonna –, certamente tra le migliori del girone. Concede però qualcosa in difesa, noi dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi che ci regaleranno». In avanti Corazza farà come sempre coppia con Della Rocca, in panchina siederà Carmine De Sena. «In settimana – dice Madonna – De Sena ha ricevuto un colpo sulla caviglia operata. Non è niente di grave ma di certo non è al 100 per 100».

La probabile formazione
Tozzo tra i pali; al centro della difesa Patacchiola e Moracci, a sinistra Pondaco e a destra Chesi; in mediana Sampietro, sostenuto a sinistra da Salzano e a destra da Martinelli; sulle trequarti capitan Marco Cunico; in avanti Corazza e Della Rocca. Arbitro: Melidoni di Frattamaggiore.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Tir perde ruota che centra un’auto]
22-03-2015
Tir perde ruota che centra un’auto
[Vandali devastano falegnameria]
21-03-2015
Vandali devastano falegnameria
[Tir perde ruota che centra un’auto]
21-03-2015
Signora borseggiata in coda al mercato
  VIDEO: Gemellaggio "Portoimmag...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738