Oggi pomeriggio (ore 14) il Portogruaro di Armando Madonna inaugura due settimane di fuoco. Al Mecchia, infatti, sbarcherà il Trapani, a soli 3 punti in classifica dai granata. Venerdì sera, poi, i granata andranno a Lecce per l’anticipo serale, chiuderà il trittico di ferro la sfida interna di domenica 11 novembre contro l’Entella, secondo in classifica. Insomma, da oggi capitan Cunico e soci saranno chiamati a tre prove senza appello, da cui uscirà una chiara risposta alla domanda: i granata possono ambire ai piani della classifica o no?
Blondett sì, Blondett no
Oggi pomeriggio contro il Trapani il tecnico dei granata Armando Madonna schiererà il solito 4-3-1-2 con questa probabile formazione: Tozzo in porta; al centro della difesa Patacchiola e Blondett, a destra Pisani e a sinistra Moracci; in mediana Sampietro, a destra Coppola e a sinistra Martinelli; sulla trequarti capitan Cunico; in avanti Della Rocca e Corazza. Tra i convocati non ci saranno De Sena e Franzoso. Blondett, come anticipato dalla probabile formazione, potrebbe fare il suo esordio stagionaleal centro della difesa, al posto di Moracci, che andrà nella fascia sinistra in sostituzione di Pondaco, infortunato.
Pizza per tutti
Domenica pomeriggio verso le ore 13 la società offrirà a tutti i tifosi che accorreranno al Mecchia una pizza in amicizia. L’iniziativa nasce dal fatto che l’orario di avvio della gara sarà, come scritto in apertura, alle ore 14 anziché alle consuete 14.30, questo per agevolare gli ospiti, avendo questi un viaggio fino a Trapani di certo non così rapido.