Mancano ormai 48 ore al debutto stagionale dei granata tra le mura amiche del «Mecchia», lo stadio di casa. La squadra di Armando Madonna vi si sta avvicinando con determinazione e carattere. Domenica scorsa, infatti, capitan Cunico e compagni hanno esordito in campionato sul campo difficile di Lumezzane dimostrando doti importanti, e strappando un punto d’oro.
Gli infortunati
Ieri è ritornato in gruppo Andrea Pisani, di ritorno dopo un problema muscolare. Il terzino ex Cittadella ha già saltato il debutto a Lumezzane e potrebbe essere a rischio anche per la gara di domenica contro il Carpi (inizio ore 15). In dubbio anche il centrocampista Aniello Salzano, fuori da diverse settimane per una distorsione alla caviglia. Su di lui, tuttavia, le nubi paiono essere meno pesanti; il suo recupero appare infatti meno in bilico. Chi è già sicuro di un posto in tribuna è invece Edoardo Blondett, l’Azzurrino ex Sampdoria che nei giorni scorsi è ritornato a Genova per farsi curare da specialisti del posto. Il suo rientro in gruppo è fissato per la prossima settimana.
Piccoli granata crescono
Si sono aperte le iscrizioni per i piccoli talenti di domani. I Pulcini del Portogruaro (annate 2003-2004) hanno iniziato la stagione lo scorso martedì a Summaga, e i Piccoli Amici cominceranno quest’oggi (annate 2005-2006-2007) presso il campo dell’Agorà di Gruaro. Domenica pomeriggio i due gruppi si uniranno per assistere alla gara casalinga di Cunico e soci; un bel momento per stare a stretto contatto con i propri beniamini. Le iscrizioni per le annate 2004-2005 e 2006 resteranno aperte anche nelle prossime settimane.