Sabato 13 luglio, nello scenario di Belfiore di Pramaggiore, con partenza dal Parco di Villa della Pasqua, scoprendo il Loncon, le vigne e i campi, ci sarà la quinta edizione della PRAMA IN COLOR, la camminata colorata che spopola nelle più grandi località.
Organizzata da AVIS e da alcune associazioni e gruppi di volontariato che operano nel territorio, con il supporto della Sagra di Belfiore, della nuova Proloco Pramaggiore ed il Patrocinio del Comune di Pramaggiore, la camminata colorata è rivolta a grandi e piccini per passare un pomeriggio insieme divertendosi.
Ritrovo ore 16.00 presso il parco di Villa Dalla Pasqua nei pressi dell'area Festeggiamenti della Sagra della Sopressa di Belfiore di Pramaggiore. Al termine della camminata un lancio collettivo e una pastasciutta attenderanno i partecipanti.
I fondi raccolti durante l'evento sono sempre stati interamente donati e dallo scorso anno l'evento è dedicato al ricordo di “uno splendido arcobaleno che è e sarà sempre la nostra cara Laura" e anche in questa occasione, il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beficienza al CRO di Aviano per mantenere un filerouge di solidarietà per un aiuto in più alle mamme, alle figlie, alle sorelle, alle Laura, e non solo.
La grande generosità di Pramaggiore è nota, ed ogni anno sono in tanti che partecipano per contribuire a realizzare questo evento che continua a registrare numeri sempre in aumento.
"Prama in color è una colorata occasione, per stare insieme, ed insieme divertendoci, aiutare il prossimo, approfondire il legame con il nostro territorio, conoscere le sue differenti necessità ed i tanti modi di essere volontari.
Ringraziamo l'Amministrazione Comunale che sostiene le iniziative di noi associazioni e l'ufficio di Polizia Locale che ci supporta nella logistica e nell'organizzazione dell'evento.
Uno speciale e doveroso ringraziamento va ai volontari che sono la spina dorsale di questo evento: le porte sono aperte per tutti coloro che vogliono unirsi a questa grande famiglia".