È stata una serata magica quella che ha animato la scorsa domenica sera il Parco della Pace a Portogruaro.
Infatti il “giardino di Portogruaro” è stato coinvolto dalla presenza di circa 1500 persone che hanno voluto partecipare ad una serata di beneficenza intitolata “LA NOSTRA STORIA” organizzata dallo stilista portogruarese Massimo Vello e dal noto cantante Enzo Ghinazzi in arte Pupo con il patrocinio dei Comuni di Portogruaro, Caorle e San Michele al Tagliamento.
L’evento ha avuto per protagonisti alcuni volti noti dello spettacolo quali Gianni Ippoliti, Maria Giovanna Elmi, Giuseppe Cruciani e Paolo Ruffini.
Da remoto poi ci sono stati i collegamenti con Alessandro Borghese, Brando Giorgi e Massimo Callegari.
Tutti gli intervenuti hanno dato vita ad uno spumeggiante dibattito avente per oggetto la solidarietà a cui ha preso parte anche l’Eurodeputata Rosanna Conte.
Molti i momenti musicali inframezzati da una sfilata che ha avuto come protagoniste alcune modelle portogruaresi, non professioniste, che hanno indossato gli abiti della nuova collezione di Massimo Vello per la primavera/estate 2024.
L’incasso della serata, che ha voluto celebrare anche la lunga amicizia fra Vello e Pupo, verrà devoluto in beneficenza all’Associazione Up Impresa Sociale, Fondazione Down Fvg e Humanitas D.I.U.
Maurizio Conti