Questa sera a partire dalle ore 21.00 presso la chiesa San Giovanni Battista di Settimo di Cinto Caomaggiore avrà luogo il concerto del duo Petra Lechtova Scarpa al flauto e Damiano Scarpa al violoncello. Suoneranno musiche di Bach, Beethoven, Connesson, Danzi, Ferroud, Ligeti, Villa-Lobos. L’ingresso sarà libero con prenotazione fino ad esaurimento posti scrivendo a biblioteca@cintocao.it o chiamando al numero 0421 209534-int 4. Tale concerto è realizzato nell’ambito del 38° Festival Internazionale di Musica della Fondazione Musicale Santa Cecilia di Portogruaro. Per ulteriori informazioni: www.festivalportogruaro.it – tel. 0421 270069.
In foto Damiano Scarpa
Alessandra Sartori
![[Alessandro Taverna e l'Orchestra Filarmonici Friulani per il gran finale del Festival di Portogruaro]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032460.jpg)
![[Dardust al Russolo, Portogruaro entra nel tour internazionale dell’artista]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032434.jpg)
![[Echi della terra: musica per il 50° anniversario del tragico terremoto del Friuli]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032408.jpg)
| La Città | |
| Le aziende | |
| Le associazioni | |
| Eventi |