Domani sera, martedì 8 settembre, alle ore 21.00 un ensemble di artisti di prim’ordine saliranno sul palco del Teatro Russolo di Portogruaro per una serata dedicata al camerismo. Luca Lucchetta (clarinetto), Laura Bortolotto (violino), Federico e Francesco Lovato (pianoforte e viola), Damiano Scarpa (violoncello) e Ilin Dime Dimovski (contrabbasso), tutti solisti pluripremiati apprezzati in Italia e in Europa, si esibiranno nelle musiche di Schubert e in una rara pagina di Pfitzner. Sarà espresso il più alto concetto di camerismo, solida base delle attività della Scuola e delle Masterclass della Fondazione e di tutto il Festival di Musica di Portogruaro.
Per acquistare e ritirare i biglietti, la biglietteria è aperta nelle giornate di spettacolo dalle 18 alle 21; è possibile prenotare i biglietti via email all'indirizzo biglietteria@festivalportogruaro.it o al telefono: numero 0421 270069 tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 12.30.
![[Presentata a Portogruaro la 43° edizione del Festival Internazionale di Musica]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030614.jpg)
![[Il “Marconi” cuore culturale e religioso di Portogruaro]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0029218.jpg)
![[Portogruaro celebra il patrono Sant’Andrea con un grande concerto al Duomo]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031001.jpg)