Protagonista del nuovo appuntamento con i “Concerti on line”, organizzati dalla Fondazione Musicale Santa Cecilia di Portogruaro, è Gert Mortensen, incredibile musicista e storico docente delle masterclass che ha partecipato a numerose edizioni del Festival di Portogruaro, diventando uno degli artisti più amati e conosciuti in assoluto dal pubblico. Oggi alle 17.00 sarà proposta la registrazione video del concerto / spettacolo che tenne assieme agli studenti delle masterclass mercoledì 3 settembre 2008 al Palazzetto dello Sport di Portogruaro, durante il Festival Internazionale di Musica “Fantasie”, il primo sotto la direzione artistica del M° Enrico Bronzi. Il concerto intitolato “Olympercussions” fu un omaggio musicale alle Olimpiadi che, nell’agosto del 2008, si erano appena svolte a Pechino.
![[Concerti online FMSC, domenica 13 giugno doppia esibizione]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0025180.jpg)
![[Concerto delle giovani musiciste della scuola di musica Santa Cecilia di Portogruaro]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030994.jpg)
![[I Mariachi con l'artista Gert Mortensen domani sera a Portogruaro]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0017917.jpg)