Sono arrivati a 3000 gli iscritti alla pagina Facebook “Portogruaro si racconta” nata il 12 dicembre 2016 e amministrata da Diego Poffo e Fiorenza Azzaritti.
Sul profilo trovano ospitalità sia foto storiche che immagini che illustrano curiosità e particolarità della Città del Lemene. Particolarmente interessante è sottolineare il fatto che molti degli iscritti risiedono all’estero e attraverso FB mantengono i legami con la città e le loro origini e con i loro commenti riportano alla memoria vecchi ricordi.
Sono oltre 12.000, invece, gli iscritti alla pagina Facebook della nostra testata giornalistica “Portogruaro.Net”, dove vengono riportate le principali news di ogni giorno, riprese dal sito ove vengono opportunamente suddivise per sezioni relative alla cronaca, alla cultura e allo sport della Città del Lemene. Il sito e la pagina Facebook sono arricchite anche da numerose notizie riguardanti tutti i comuni del Veneto Orientale e collezionano complessivamente oltre settimila visitatori univoci giornalieri.
Maurizio Conti