[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
A Pramaggiore la Mostra del Libro 2019
26-11-2019 - Pramaggiore: Tanti eventi in programma oltre alla tradizionale mostra mercato

È iniziata ufficialmente sabato 23 novembre la tradizionale Mostra del Libro 2019 a Pramaggiore con la presentazione del libro “Sebastian’s Chronicles - Lo scrigno d’avorio” dell’autrice Stella Nosella. Tanti eventi e la mostra mercato del libro caratterizzano questa edizione. Lunedì 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, si è tenuta la serata “Per le donne” con l’associazione Donne di Carte, Officine Duende e con la partecipazione di Loredana Bergo dell’Ufficio Consigliera di Parità della Città Metropolitana di Venezia.
Venerdì 29 novembre in Biblioteca aprirà i battenti la tradizionale Mostra mercato, con possibilità di acquisto di libri a prezzo scontato fino all’8 dicembre (orari: lun-sab 16.00-18.00; domenica e 08/12 10.00-12.00/16.00-18.00). Sempre venerdì alle ore 20.00 la Biblioteca ospiterà “Letture in pigiama” per bambini dai 3 ai 6 anni, curate dal Gruppo Nati per Leggere. Quest’anno ci saranno anche due appuntamenti con la compagnia teatrale “Dietro le quinte - Teatro per l’AIL” che proporranno lo spettacolo “Il Mago di Oz” (sabato 30/11 ore 20.15 - Palacubo) e “Pinocchio” (sabato 07/12 ore 6.00 - Biblioteca), che anticiperà l’accensione dell’Albero di Natale in Piazza (ore 17.00). Tra le novità di questa edizione vi è anche l’Aperitivo Ruffiano (venerdì 06/12 ore 19.00 - Bar Ristorante Filippi) con la degustazione di vini locali abbinata ad alcune letture, accompagnate dalla chitarra di Simone Artico. Martedì 10 dicembre, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani, alle ore 17.00 in Sala Consiliare del Municipio i bambini potranno scoprire insieme, in modo originale, cosa sono i diritti umani. Sabato 14 dicembre alle ore 16.00 in biblioteca si terranno delle letture dedicate al Natale, mentre domenica 15 dicembre dalle ore 10.00 i commercianti animeranno Piazzale Don Raffaello con “Natale a Pramaggiore”. Infine, sarà dato spazio anche ad ospiti del locale: mercoledì 4 dicembre (ore 20.30 - Centro Civico) Gianluca Stival presenterà il suo libro “Scriverò di te”, mentre lunedì 23 dicembre (ore 20.30 - Centro Civico) l’illustratrice Stefania Marchese, originaria di Pramaggiore, ma trapiantata a Londra, farà conoscere il libro “Positive Pete e Mindful Molly” da lei disegnato. Per tutte le informazioni, potete contattare la Biblioteca di Pramaggiore (tel. 0421.2000637 - email biblioteca@comune.pramaggiore.ve.it).

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Un week end di mostra/mercato e presentazioni di libri a Pramaggiore]
02-12-2023
Un week end di mostra/mercato e presentazioni di libri a Pramaggiore
[Arriva
05-03-2024
Arriva "Women in art" a Belfiore di Pramaggiore
[Anche a Portogruaro manifestano i “Trattori”]
12-02-2024
Anche a Portogruaro manifestano i “Trattori”
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738