[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Fondazione Musicale Santa Cecilia: insediato il nuovo CdA
04-03-2021 - Portogruaro: Giancarlo Pegoraro è il nuovo presidente, Claudia Flaborea è la vicepresidente

Martedì 2 marzo nella Sala Russolo del Municipio di Portogruaro si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Musicale Santa Cecilia con l’ufficializzazione dei nuovi componenti del direttivo per il quadriennio 2021-2024. Giancarlo Pegoraro e Claudia Flaborea sono stati nominati rispettivamente presidente e vicepresidente della Fondazione, ai quali si aggiungono i consiglieri Paolo Polo, Riccardo Geremia e Maria Cristina Demo. Nell’occasione il sindaco di Portogruaro Florio Favero ha fornito gli indirizzi generali per la gestione delle future attività, sottolineando l’importanza del ruolo della Fondazione e del forte impegno dell’Amministrazione comunale nelle attività culturali legate alla Fondazione. Nel corso della riunione è stato concordato un primo programma di attività per giungere entro aprile a calendarizzare le iniziative del Festival 2021, per il quale sono stati avviati anche una serie di contatti con La Regione e i Comuni d’area per delle convenzioni, e parallelamente ad avviare una serie di nuove attività in collaborazione con vari comuni, conservatori e con la Città Metropolitana. Nell’occasione è stato formulato un particolare apprezzamento per il lavoro svolto dal direttivo uscente, e in particolar modo dal M° Paolo Pellarin ma in generale per l’impegno di tutta la struttura che nel 2020 è riuscita, nonostante la situazione pandemica, a svolgere regolarmente le proprie attività introducendo dei modelli innovativi di fruizione dell’offerta culturale.

Attualmente le attività della Scuola di Musica sono pienamente operative con un totale di oltre 200 studenti iscritti che partecipano alle lezioni in presenza (nel totale rispetto delle normative per arginare la diffusione del Covid19), grazie all’impegno di oltre 50 docenti e una consolidata struttura organizzativa.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Capodanno 2021: concerto online con l’Ensemble di Trombe FVG]
31-12-2020
Capodanno 2021: concerto online con l’Ensemble di Trombe FVG
[Una panchina rossa per Victoria Osagie]
14-04-2021
Una panchina rossa per Victoria Osagie
[La Fondazione Santo Stefano Onlus rinnova i suoi organismi]
10-06-2018
La Fondazione Santo Stefano Onlus rinnova i suoi organismi
  VIDEO: Santandrea ha presentat...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06