[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: Forum :: La Portogruaro del futuro :: La democrazia è in pericolo?
Il Forum di Portogruaro.Net
Ti trovi nel forum "La Portogruaro del futuro", puoi visualizzare discussioni e messaggi.
 
Cambia forum:  
[vai al forum] [nuova discussione]


[]  Autore Discussione: La democrazia è in pericolo?
dennis

Con il nuovo decreto intercettazioni, i giornalisti non potranno più scrivere niente;
con il decreto su Internet,interi siti potranno essere chiusi su richiesta del governo per non meglio specificate istigazioni alla violenza. In pratica, se qualche imbecille inneggia a Rina su Facebook, nessuno potrà più accedere al sito. Una formidabile arma di controllo della Rete. Scusate l'off topic, ma sono molto preoccupato, sembra quasi che si vogliano chiudere o controllare tutti canali di informazione ancora liberi.
Inserita il 13-02-2009 - 10:13:03
[inizio pagina]


 Autore RISPOSTE:
marga24

Oggi mi sono recata all'uff elettorale e l'impiegata gentilmente mi ha spiegato che i moduli a disposizione a Portogruaro sono andati esauriti in poco tempo e sono stati rispediti a Roma, per firmare bisogna cercare un comitato che abbia ancora moduli o recarsi in un altro comune che abbia ancora moduli.

Il 30 settembre comunque è il termine entro il quale le firme devono giugere a Roma quindi molti comuni hanno già inviato i moduli.

Comunque il quorum è stato raggiunto i l rpossimo passo importante da fare sarà ANDARE A VOTARE quando ci saranno le elezioni, perchè solo votando esprimeremo il ns giudizio e nn permettemo alla politica di far ciò che vuole

quindi VOTARE VOTARE VOTARE e nn astenersi

Inserita il 27-09-2011 - 12:26:35
[inizio pagina]
loredana.bi

ENTRO IL 30 SETTEMBRE in villa comunale ufficio elettorale bisogna firmare per eliminare la legge "PORCELLUM" dobbiamo votare chi vogliamo noi!!!!!!!

Inserita il 16-09-2011 - 16:13:41
[inizio pagina]
loredana.bi

ANDATE A FIRMARE IN VILLA COMUNALE, UFFICIO ELETTORALE al mattino per cambiare la legge elettorale la cosidetta legge PORCELLUM. Dobbiamo votare chi vogliamo noi!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando entro il 30 settembre

Inserita il 14-09-2011 - 18:03:56
[inizio pagina]
loredana.bi

..... e la nuova finanziaria tocca ancora benzina sanità ecc. ecc. Ma perchè gli stipendi dei parlamentari se li decurtano lo fanno solo marginalmente??? Vivere con 1.300 euro al mese e vivere con 15.000 euro (senza considerare tutte le agevolazioni che hanno a vita) è tutta un'altra cosa! Perchè non tagliano gli sprechi tipo auto blu inutilizzate (in Sicilia uno stipendio di un loro autista è 60.000 euro all'anno vedi Panorama settimana scorsa) e il denaro che viene dato per sovvenzionare certi quotidiani che nessuno legge??? milioni di euro! (fonte radiofonica nazionale)  e tante altre spese ancora di cui non siamo a conoscenza.

BASTA!!! siamo stufi di essere spremuti al punto tale da dover cercare il punto più economico per fare la spesa e rinunciare anche a una pizza. BASTA!!!!! Cari parlamentari sieti i più pagati d'Europa fate anche voi sacrifici, ma non diminuendovi gli stipendi del 5% ma del 50% allora vi sentiremo più vicini a noi 

Inserita il 01-07-2011 - 09:59:11
[inizio pagina]
venaruzzo

Rincaro deciso per far fronte all'emergenza immigrazione

 Vorrei portare a conoscenza  quanto segue:

Con circolare dell?Agenzia delle Dogane, datata 28 giugno 2011, è stato deciso  il rincaro di 4 centesimi/litro delle accise su benzina e gasolio per far fronte alle spese che lo Stato Italiano sostiene relativamente all?emergenza immigrati. Un incremento che, rimanendo entro la soglia di 5 centesimi/? può essere sancita dal  Direttore dell?Agenzia con proprio provvedimento. Oltre a questi si aggiungeranno altri 2 centesimi a partire dal 01/07. In teoria questo incremento ha durata fino al 31/12/11

Ovvio l?intervento della Conftrasporto nei confronti del Governo, sul ?balzello ? che costa 40? ogni 1000 litri di gasolio, deciso senza alcun avviso.

Inserita il 30-06-2011 - 09:20:48
[inizio pagina]
dreonar

Decreto sicurezza. Ronde. Esercito per le strade. Nuovo codice della strada. Videocamere ecc.ecc. Viviamo ormai nel terrore di uscire di casa. Paura dei ladri e delinquenti? Si. Ma comunque quelli non spariscono. Solo si adeguano.

Resta il fatto che per prendere un ladro in più chi di solito ne fa le spese è il cittadino onesto ed inerme che in buona fede magari fa un piccolo sbaglio e allora scattano le salatissime multe, sequestri ecc. che spesso rovinano le famiglie meno abbienti. Proprio quelle che più avrebbero bisogno di essere aiutate.

Purtroppo la gente continua per inerzia o ignavia a votare proprio quelli che ancora oggi continuano a scassinare-depredare questa repubblichetta delle ortiche (per dirla come l'avv. Agnelli).

Cordialmente

Dreon

 

 

 

Inserita il 26-08-2009 - 23:54:42
[inizio pagina]
speedlex


presto chiamiamo subito santoro a salvarci!
Inserita il 13-02-2009 - 19:19:25
[inizio pagina]

  [rispondi]

Trovate 7 risposte - Pagine (1) : [ 1 ]
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738