[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
Concordia: sei nuovi appuntamenti con il “Cinema all’aperto”
02-06-2021 - Concordia Sagittaria

Tra giugno e luglio sono in programma sei serate estive per tutta la famiglia con il “Cinema all’aperto”, iniziativa organizzata dall’associazione La Sedia Rossa. “Siamo un gruppo di giovani con la passione del cinema - spiega Mary Mazzon, presidente dell’associazione - e ci è venuta l’idea di condividerne la magia senza tempo anche attraverso spettacoli all’aperto a Concordia. Soprattutto in un momento come questo, in cui è importante più che mai risvegliare la vitalità del paese, attività di grande interesse, che possono svolgersi tranquillamente in compagnia di altre persone, stando all’aria aperta e in piena sicurezza, sono essenziali ed auspicabili”.

Le 6 proiezioni avranno luogo il venerdì alle 20.30 sulla piazza di fronte alla Cattedrale di Concordia nelle seguenti date: 11, 18 e 25 giugno, 9, 16 e 23 luglio. In caso di maltempo, le serate saranno posticipate alla domenica. L'evento, realizzato con il patrocinio del Comune, è stato reso possibile anche grazie a diverse aziende locali che hanno ritenuto importante offrire il loro contributo, ampliando così le opportunità di intrattenimento per tutti i cittadini nella zona del portogruarese durante buona parte dell'estate 2021.

Ottenendo la tessera dell'associazione La Sedia Rossa, il pubblico potrà accedere alle 6 serate e ad altri eventi gratuitamente o a prezzi agevolati per tutto il 2021. Inoltre, allo scopo di facilitare e rendere il più scorrevole possibile l'accesso alle proiezioni, sarà possibile effettuare il tesseramento e la prenotazione dei posti a sedere in anticipo, sia online che di persona.

Per qualsiasi informazione e per scoprire i titoli dei film, basta andare sul sito www.lasediarossa.it o seguire i canali social de La Sedia Rossa.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Elezioni comunali 2024: Claudio Odorico si ricandida alle prossime elezioni amministrative del Comune di Concordia Sagittaria]
22-03-2024
Elezioni comunali 2024: Claudio Odorico si ricandida alle prossime elezioni amministrative del Comune di Concordia Sagittaria
[Torna a Concordia il Festival Letterario
13-03-2024
Torna a Concordia il Festival Letterario "Loggia Letteratura"
[Presentata la nuova variante urbanistica al Piano degli Interventi di Concordia Sagittaria]
03-03-2024
Presentata la nuova variante urbanistica al Piano degli Interventi di Concordia Sagittaria
  CONCORDIA SAGITTARIA
La Città [link]
Le aziende [link]
Le associazioni [link]
Eventi [link]
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738