[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Mattia Scavo eletto presidente di Gioventù Nazionale Portogruaro
04-05-2019 - Portogruaro

Mattia Nicolò Scavo è stato eletto primo presidente di Gioventù Nazionale Portogruaro, il movimento under 30 di Fratelli d’Italia, e da statuto entra ad arricchire con le sue competenze culturali il direttivo comunale del partito. Il passaggio è il risultato di una decisione partecipata e condivisa dei ragazzi fondatori che compongono il neocostituito coordinamento. Finora non c’era mai stata un’aggregazione volontaria di giovani riferiti a Fratelli d’Italia nel portogruarese.

«È un grande segnale che viene dalla Città e da Fratelli d’Italia», ha commentato Scavo. «Perciò mi sento onorato di essere stato designato per guidare questo nuovo entusiasmo giovanile verso la politica a Portogruaro. Il gruppo che rappresento è composto da persone competenti, appassionate e desiderose di dare il loro contributo per migliorare la città del Lemene».
Tra gli obiettivi di Gioventù Nazionale Portogruaro c’è quello di crescere e coinvolgere le nuove generazioni in un percorso permeato da valori quali senso civico, dedizione e serietà; poi l’attenzione alle problematiche comuni dei cittadini, in particolare a viabilità, mobilità e sicurezza; non ultima l’azione del Movimento sarà indirizzata agli studenti e al loro difficile rapporto con l’istruzione e la cultura, in un’ottica di riavvicinamento e valorizzazione del patrimonio storico-artistico di Portogruaro.

«Nella Provincia di Venezia Fratelli d’Italia continua a crescere», ha dichiarato il coordinatore provinciale FdI Lucas Pavanetto, «e parallelamente a questa crescita, fioriscono nuovi gruppi di Gioventù Nazionale. Da Portogruaro parte il movimentismo giovanile, parte quella scuola politica che potrà avvicinare più giovani alla Politica, quella con la P maiuscola».
L’elezione di Scavo e la formazione di Gioventù Nazionale Portogruaro sono state ufficializzate dalla presenza a Jesolo della leader di FdI Giorgia Meloni all’evento del 1° maggio “Sconcerto” per la campagna elettorale europea, rivolto agli imprenditori veneti in occasione della Festa dei Lavoratori.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Arriva a Caorle “BiC 2019”, il Festival Internazionale di Comics, Cosplay and Games ]
25-08-2019
Arriva a Caorle “BiC 2019”, il Festival Internazionale di Comics, Cosplay and Games
[Pensa alla vita... guida con la testa!]
25-08-2019
Pensa alla vita... guida con la testa!
[Trofeo Regionale Veneto - Coppa Italia: domani Portogruaro/Liventina]
24-08-2019
Trofeo Regionale Veneto - Coppa Italia: domani Portogruaro/Liventina
  VIDEO: Inaugurato il nuovo Fin...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[Mobilbagno Design - Pavimenti Ceramiche Arredamento]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423