[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Natale in Vetrina a Portogruaro
18-12-2018 - Portogruaro

Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, in collaborazione con il Comune di Portogruaro, Agenzia Lampo e Banca San Biagio del Veneto Orientale, si appresta a dare il via alla terza edizione dell’iniziativa Natale in Vetrina; un concorso vetrine che si svolgerà da lunedì 17 dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2019. Come per le precedenti edizioni, i partecipanti potranno usare tutto lo spazio a disposizione, interno (vetrine) ed esterno (portico e sottoportico), utili allo scopo in base alla disposizioni vigenti in materia di decoro e uso degli spazi pubblici.

Circa 20 le vetrine partecipanti.

Confermato il voto tramite Facebook della “GIURIA POPOLARE”, che si aggiunge a quello della giuria tradizionale; tutti gli interessati, oltre a visitare le vetrine dei negozi, potranno esprimere la propria valutazione con un “Mi piace” - sulla foto d’interesse - accedendo all’album ufficiale dell’iniziativa pubblicato nella pagina Facebook Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle. A tal proposito saranno ritenuti validi solo i “Mi piace” assegnati alle foto inserite nell’album ufficiale dell’iniziativa, pubblicato nella suddetta.

Premi: targa e weekend per due persone in una Città europea, targa e soggiorno a Bibione o a Caorle – Lido Altanea, targa con menzione d’onore acclusa ad una cena per due persone in un ristorante della provincia di Venezia. Per quanto concerne il Premio Giuria Popolare: targa e soggiorno nella località di Jesolo (VE). Per ulteriori informazioni, contattare le sedi Confcommercio ai seguenti recapiti: 0421278311 - ascomportogruaro@confcom.it.

Le premiazioni in forma ufficiale si terranno presso il Municipio di Portogruaro lunedì 14/01/2019 alla presenza del Sindaco della Città, di Confcommercio e dei partner aderenti.

Francesco Fratto, Presidente Confcommercio Delegazione Portogruaro: “Una terza edizione che conferma ancora una buona partecipazione; il nostro auspicio è incrementare sempre di più. L’impatto visivo è interessante. Ho già avuto occasione di intravedere  qualche foto. Davvero molto bravi. In bocca al lupo e che vinca Portogruaro! Ancora un ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Portogruaro, all’Agenzia Lampo, alla Banca San Biagio del Veneto Orientale, nonché a tutti gli operatori/attori che hanno preso parte fattivamente per la buona riuscita di tutte le iniziative in programma Natale 2018 a Portogruaro”.

Fonte Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[A Portogruaro parte il contest “Vetrine d'Incanto”]
10-12-2023
A Portogruaro parte il contest “Vetrine d'Incanto”
[Natale in vetrina, quattro gli esercenti premiati a Portogruaro]
15-01-2019
Natale in vetrina, quattro gli esercenti premiati a Portogruaro
[La Bocciofila Granata-Portogruaro in lutto per la perdita del suo campione Renzo Zambon]
28-02-2024
La Bocciofila Granata-Portogruaro in lutto per la perdita del suo campione Renzo Zambon
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738