[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Autovie Venete, previsioni traffico dal 1 al 4 giugno
01-06-2018 - Portogruaro

Dopo l'Ascensione e la Pentecoste è la volta del Corpus Domini, una festività che per austriaci e tedeschi è sinonimo di vacanza. È iniziato oggi e durerà fino a domenica questo lungo ponte e i primi rallentamenti, infatti, che sono iniziati da questa mattina si sono poi trasformati in code su tutta la A23, in direzione bivio A4.

Le previsioni per i prossimi giorni segnalano traffico intenso anche venerdì 1 giugno per tutta la giornata in A4 direzione Trieste: in particolare nel pomeriggio potrebbero verificarsi code o rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste Lisert. Transiti elevati anche lungo la A23 in direzione Tarvisio, più fluido ma pur sempre sostenuto anche in A57 Tangenziale di Mestre in entrambe le direzioni.

Sabato 2 e domenica 3 giugno, la A4 sarà interessata da traffico intenso in entrambe le direzioni e, al mattino, potrebbero verificarsi code o rallentamenti in prossimità dei caselli verso le località di mare. Traffico “difficile” anche in A23, ma in direzione Tarvisio per i rientri verso Austria e Germania e in A57 in entrambe le direzioni. Stop ai mezzi pesanti con peso superiore alle sette tonnellate e mezza, sabato 2 dalle 8.00 alle 22.00 e domenica 3 giugno, dalle 7.00 alle 22.00.

Anche lunedì 4 giugno, a causa della ripartenza dei mezzi pesanti dopo lo stop del giorno prima, sarà caratterizzata da elevati flussi lungo la A4, in direzione Venezia e in A23 in direzione Palmanova. Il traffico sarà elevato anche in A57, in direzione Venezia Autovie - tutti gli strumenti per partire informati.

Per informarsi sulle condizioni del traffico in tempo reale, è attivo il Numero verde gratuito 800. 99.60.99, la app InfoViaggiando e l’account Twitter @InfoViaggiando che contengono tutte le informazioni sul traffico, gli incidenti, i lavori e le chiusure per quanto riguarda la viabilità dell'intera A4 da Brescia a Trieste e di altri tratti autostradali: A31 Valdastico (Rovigo-Piovene Rocchette), A57 Tangenziale di Mestre, bretella dell'aeroporto Marco Polo di Tessera, A34 Villesse Gorizia, A23 Palmanova Udine Sud, A28 Portogruaro Conegliano.

Fonte: Autovie Venete

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Previsioni traffico: bollino rosso oggi, nero domani]
31-08-2018
Previsioni traffico: bollino rosso oggi, nero domani
[Autovie - previsioni traffico per i prossimi giorni]
07-12-2017
Autovie - previsioni traffico per i prossimi giorni
[#Laterzacorsiasifastrada: la campagna di Autovie Venete]
08-07-2018
#Laterzacorsiasifastrada: la campagna di Autovie Venete
  VIDEO: Quattro arresti e oltre...
  UTILITÀ
LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[MAW]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[Pulicasa]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423