[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Al via la distribuzione dei calendari Asvo 2018
04-01-2018 - Portogruaro

Venerdì 5 gennaio partirà  la distribuzione  degli oltre 50.000 calendari Asvo per l'anno 2018. Si inizierà con le abitazioni dell'area ponente del comune di Caorle a cui seguiranno poi, per ragioni di servizio, le consegne porta a porta agli utenti dei comuni di Annone Veneto, Pramaggiore, Gruaro, Fossalta di Portogruaro, Portogruaro, ecc.

Tutte le circa 40.000 famiglie degli 11 comuni soci serviti del portogruarese e le circa 7.000 / 8.000 utenze commerciali riceveranno a domicilio il calendario ecologico Asvo  entro il 31 gennaio 2018. Coloro che non lo riceveranno entro tale data sono gentilmente invitati a contattare il numero verde aziendale, 800.705551, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 15.00, oppure ad inviare una e-mail all' indirizzo: segnalazioni@asvo.it.

All'interno del calendario i cittadini troveranno informazioni dettagliate su tutti i servizi ambientali che l'azienda ha in gestione, dal calendario distribuzione scorta sacchetti per secco, umido e pl (plastica e lattine) per il 2018 al calendario di svuotamento del kit porta a porta per tutti i 22 giri di raccolta rifiuti comunali o intercomunali, dagli orari di apertura dei 10 ecocentri presenti nel bacino di Asvo con l' elenco delle tipologie di rifiuti che possono essere conferiti al calendario di raccolta dei rifiuti pericolosi con il centro ecologico mobile, dal calendario di ritiro a domicilio degli  ingombranti  di produzione domestica al calendario ritiro di verde e ramaglie a domicilio (per i comuni dove è ancora attivo il servizio di ritiro gratuito fino ad certo numero di chiamate con prenotazione telefonica), ecc.

L'ecocalendario è dunque una iniziativa editoriale di grande spessore ambientale  ma anche e soprattutto un  punto di riferimento indispensabile  per gli utenti perché permette di conoscere  in modo dettagliato l'organizzazione  dei servizi  e le modalità per conferire facilmente i propri rifiuti nel rispetto anche delle disposizioni di legge vigenti in materia.

Invitiamo pertanto tutti gli utenti a leggere attentamente il calendario e a tenerlo sempre a portata di mano per fugare dubbi e avere informazioni precise  e sicure sul sistema di raccolta rifiuti attivo a livello di bacino e nei singoli territori comunali.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Abbandono rifiuti: sinergia tra il Comune di Portogruaro e Asvo Spa]
19-09-2018
Abbandono rifiuti: sinergia tra il Comune di Portogruaro e Asvo Spa
[Seconda giornata di campionato per il calcio dilettanti portogruarese]
15-09-2018
Seconda giornata di campionato per il calcio dilettanti portogruarese
[Pramaggiore, nel 2018 il recupero dell’edificio della Mostra dei Vini]
07-05-2018
Pramaggiore, nel 2018 il recupero dell’edificio della Mostra dei Vini
  VIDEO: Quattro arresti e oltre...
  UTILITÀ
LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[Pulicasa]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423