[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Situazione quartiere San Nicolò, le dichiarazioni del M5S
03-11-2017 - Portogruaro

Per l’ennesima volta apprendiamo dai media locali e da qualche esponente del Consiglio Comunale, attraverso i social network, di una possibile realizzazione di un ipermercato nella zona antistante all'hotel alla Botte o nelle immediate vicinanze della scuola elementare/asilo del quartiere di San Nicolò. Ricordiamo che non più di 10 giorni fa e precisamente il 19 ottobre, la stessa Amministrazione, incontrando i residenti del quartiere, dove tra le varie problematiche sono emerse quelle legate alla viabilità, non abbia minimamente accennato ad un progetto simile, neanche a seguito di una specifica domanda posta dal consigliere Fagotto, sulla veridicità di tale notizia! Nulla! Evidenziamo, per l’ennesima una volta, questo modo di agire, e non possiamo non chiederci se dietro a questo sistema di comunicazione si nasconda una volontà precisa di portare alla luce, a giochi ormai conclusi, le manovre messe in atto dall'Amministrazione, escludendo di fatto i cittadini da ogni possibile decisione. Ricordiamo inoltre che nell'area in questione è presente da tantissimi anni la criticità legata al tanto famigerato elettrodotto e di cui, ad oggi, siamo ancora in attesa di conoscerne gli sviluppi delle trattative portare avanti e delle relative soluzioni.
Per quanto riguarda l’incontro organizzato dal gruppo “Centro Sinistra più Avanti Insieme” per discutere sulla situazione del polo sportivo, lo riteniamo un’autentica beffa nei confronti degli stessi abitanti di San Nicolò, ma anche di tutti i cittadini portogruaresi, che in primis si sono visti edificare una struttura pubblica che ha dell’incredibile per tempistica e costi, in cui si è tentato di giustificare un risultato imbarazzante che è sotto gli occhi di tutti, con l’aggravante delle dichiarazioni in Consiglio Comunale dell’ex assessore allo sport la quale ha ribadito testualmente: “non mi pento e rifarei tutto quello ho fatto sul polo sportivo!”.
Riteniamo tutto ciò vergognoso e lontano dall'apertura verso la proposizione di eventuali soluzioni condivise con i cittadini.

Claudio Fagotto
Movimento 5 Stelle Portogruaro

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Concessioni balneari in Veneto: le preoccupazioni dei parlamentari veneti M5S]
07-08-2023
Concessioni balneari in Veneto: le preoccupazioni dei parlamentari veneti M5S
[Da S. Nicolò una lista civica per far rivivere la città di Portogruaro]
09-12-2019
Da S. Nicolò una lista civica per far rivivere la città di Portogruaro
[Sblocco avanzi di Amministrazione: le dichiarazioni del Centrosinistra]
22-10-2018
Sblocco avanzi di Amministrazione: le dichiarazioni del Centrosinistra
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738