[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Bibione Thermae punta sull’e-commerce e aumenta la sua visibilità sul web
01-09-2017 - Bibione

Bibione Thermae guarda in avanti e investe sul futuro. Dopo il restyling del sito internet dello scorso marzo con il significativo potenziamento dell’e-commerce e, di conseguenza, la possibilità per tutti gli utenti di acquistare online sia i prodotti di bellezza a marchio SPA BIBIONE THERMAE che i trattamenti benessere, ora Bibione Thermae aggiunge un nuovo tassello alla propria offerta.

In questi giorni, infatti, il settore e-commerce delle Terme è stato ulteriormente migliorato con l’apertura del proprio shop online su Amazon, la piattaforma di vendita sul web numero uno al mondo.

“È un ulteriore passo che abbiamo scelto di fare - commenta la Direzione - per dare un’offerta sempre più ampia e attenta ai nostri clienti. L’e-commerce è ormai entrato nella vita quotidiana e nelle abitudini di milioni di persone e Bibione Thermae intende essere presente anche su Amazon avvicinando sempre più la domanda all’offerta”.

Un nuovo tassello, l’apertura dello shop online su Amazon, che va dunque a consolidare la presenza online di Bibione Thermae, irrobustita da una pagina Facebook che conta oltre 92mila Mi Piace (con una media di 2.300 interazioni per post e oltre 160.000 persone raggiunte alla settimana) e dal recente avvio del nuovo account Instagram (@thermaebibione).

“Vorremmo che Instagram diventasse una sorta di punto di riferimento per tutti coloro che amano il mondo del wellness. In particolare, attraverso questo nuovo canale daremo risalto alla nostra SPA, mettendo in evidenza i trattamenti, i suoi prodotti, le novità e le promozioni. Il tutto con un’attenzione particolare all’ascolto dei nostri follower/utenti e ai loro eventuali suggerimenti o spunti di interesse”.

A completare il quadro, va ricordato che da poche settimane è attivo il WI-FI gratuito per tutti i clienti sull’intera area delle piscine termali, sia interne che esterne, per essere connessi 24 ore su 24… esattamente come Bibione Thermae!

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Un nuovo portale web dedicato alla Formazione]
21-06-2017
Un nuovo portale web dedicato alla Formazione
[Presentazione del nuovo sito web]
13-06-2017
Presentazione del nuovo sito web
  VIDEO: Open Sport 2017...
  UTILITÀ
LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[Tennis Club Portogruaro]

[separatore]

[Sonno e Benessere]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[Servizi Funebri Dal Mas]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423