[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Terre dei Dogi in Festa, Ascom fa il punto
16-05-2017 - Portogruaro

Una tredicesima puntata ricca di contenuti ed eventi che hanno deliziato gli oltre 35.000 visitatori che hanno apprezzato le meraviglie che la Città dei Portici è in grado di sprigionare. Il Bio è stato un eccellente biglietto da visita che ha sposato in pieno la filosofia dell’intero evento.

La Mostra Fotografica di Fulvio Roiter, dal titolo la dignità di un mestiere 2.0, in Via Garibaldi, ha registrato circa 5000 visite per non parlare poi della Tavola settecentesca del Doge.

Le gondole hanno registrato numeri da record con code di famiglie e bambini in attesa anche di un’ora per salire a bordo; il Mercatino in Festa in Via Seminario ha collocato oltre 110 espositori tra sabato e domenica che hanno arricchito l'evento che costituiscono insieme alla mostra fotografica novità di assoluto rilievo. Nella giornata di Domenica si è registrata letteralmente una fiumana di persone.

Oltre 17 le strutture in legno (casette) enogastronomiche che hanno allietato i palati del gourmet. Oltre 80 gli espositori, ambulanti alimentari e non e orto-florovivaisti a colorare le vie del centro con un prolungamento in Via Cavour dei Vecchi Mestieri allestimenti del Medioevo. Un numero su tutti, gli oltre 7.000 bicchieri erogati con i loghi della manifestazione sono stati forniti dai ticket point.

Numeri importanti per rasserenare e ringraziare tutti con l’auspicio di rivederci presto per TERRA DEI DOGI IN FESTA 2018. Il Presidente mandamentale Manrico Pedrina, a nome di Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, ringrazia ancora l'Amministrazione Comunale, Strada Vini DOC Lison-Pramaggiore le Associazioni, gli sponsor e i volontari nonché gli operatori che con il loro amore e la loro passione si sono prodigati nel far risaltare quel fascino che solo poche Città come questa riescono a donare. “La nostra mission, che ha anche lo scopo della rivitalizzazione dei Centri Storici, non termina qua; l’invito che vi rivolgo è quello di ritrovarci tutti a Concordia Sagittaria dal 25 al 28 Maggio per degustare un altro tesoro del nostro territorio e peculiarità della città romana: la Brondola (insaccato tipico della zona)”.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Natale in vetrina, quattro gli esercenti premiati a Portogruaro]
15-01-2019
Natale in vetrina, quattro gli esercenti premiati a Portogruaro
[A Portogruaro una mostra sulla DOGARESSA]
18-12-2023
A Portogruaro una mostra sulla DOGARESSA
[VeGal chiude il bilancio 2022 con oltre un milione di euro di attività]
15-08-2023
VeGal chiude il bilancio 2022 con oltre un milione di euro di attività
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738