[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Sport
Sport
2 e 3 ottbre, a Bibione un mare di corsa!
30-09-2021 - Bibione

Un mare di corsa. Sabato 2 e domenica 3 ottobre Bibione ospiterà un doppio appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del running: prima l’ormai classica gara internazionale Fidal sulla distanza delle 10 miglia, la “Bibione Run - Ten Miles”, poi la corsa benefica dedicata a tutte le donne, la Bibione Run In Rosa. È il ritorno dei due eventi organizzati dal Running Team Conegliano, con il patrocinio del Comune di San Michele al Tagliamento e la collaborazione di Bibione Spiaggia, dopo l’annullamento dell’edizione 2020.   

La “Bibione Run - Ten Miles”, giunta alla settima edizione, si è ormai ritagliata uno spazio nel cuore di tanti appassionati: da un lato rappresenta un ottimo test in vista degli impegni autunnali sulle distanze più lunghe (maratona e mezza maratona); dall’altro è l’occasione per godere, anche all’inizio dell’autunno, del fascino di Bibione. La partecipazione, in forma ludico-motoria, sarà aperta anche ai non tesserati Fidal. Il percorso toccherà gli angoli più suggestivi di Bibione. In particolare, un lungo tratto di gara sfrutterà l’ampia rete di piste ciclopedonali che caratterizza Bibione, spingendosi sino al faro di Punta Tagliamento. Partenza alle 15 (con obbligo di green pass, come previsto dal protocollo Fidal) in Piazza Fontana.

La Bibione Run In Rosa, quest’anno aperta anche agli uomini, invece, si svilupperà su due percorsi - 5 e 9 chilometri – che i partecipanti potranno affrontare nella più assoluta libertà, correndo o camminando, perché la manifestazione non ha carattere agonistico.  Sarà un evento all’insegna del benessere e del divertimento, ma non mancherà un obiettivo benefico: il ricavato della manifestazione, tolti i costi organizzativi, sarà infatti destinato a sostenere le attività di prevenzione e diagnosi precoce della LILT, la Lega italiana per la lotta contro i tumori. Partenza alle 9.30 da Piazza Fontana. I due percorsi si svilupperanno attraverso le strade e il lungomare di Bibione.

Nel sito ufficiale dell’evento, all’indirizzo www.bibionerun.com sono disponibili il regolamento e le modalità d’iscrizione.  




Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Nasce a Bibione la prima Medical&Longevity Spa dell'Alto Adriatico]
05-04-2024
Nasce a Bibione la prima Medical&Longevity Spa dell'Alto Adriatico
[Sport gratuito a Caorle con
16-12-2023
Sport gratuito a Caorle con "Giocando sotto l'albero"
[Il Comune di Caorle ringrazia i collaboratori del progetto
21-12-2023
Il Comune di Caorle ringrazia i collaboratori del progetto "Prendersi Cura e Città Amica della Demenza"
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738