[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Basket, stretto l’accordo tra il Pool BVO e la Reyer Venezia
05-06-2018 - Caorle

Corsi, aggiornamenti, affiancamento con allenatori professionisti, scambi e possibilità per i giocatori del BVO, a partire dagli U15, di giocare i campionati nazionali nelle squadre Reyer. Questo è ciò che permette l’accordo per il settore giovanile firmato ieri mattina, lunedì 4 giugno, tra i presidenti di Reyer Venezia Federico Casarin e del Pool BVO Massimo Corbetta (Caorle), Mauro Corbucci (San Stino di Livenza) e Remigio Furlanis (Annone Veneto).

Il progetto, al termine dell’attività giovanile, potrà aprire opportunità per l’eventuale inserimento nel campionato Senior con la società Reyer Venezia e, allo stesso tempo, i giocatori del settore giovanile della Reyer potrebbero trovare spazio nelle file del BVO.

“È una giornata storica per Caorle, dal punto di vista sportivo – dichiara l’Assessore allo Sport Giuseppe Boatto – Siamo molto orgogliosi di questa importante sinergia che abbiamo suggellato oggi. Mi auguro che sia l’inizio di un rapporto duraturo, con interessanti sviluppi futuri”.

“L’accordo è una grande soddisfazione anche per noi – spiega il presidente della Reyer, Casarin – in quanto il BVO rappresenta un’importante realtà territoriale. Speriamo di poter essere come un fratello maggiore a cui potersi appoggiare e di poter crescere insieme, portando avanti un progetto condiviso”.

“Con questo accordo il Pool Basket Veneto Orientale (composto dalle tre società di San Stino, Annone e Caorle) dimostra la ferma volontà di crescere e di potenziare il suo settore giovanile – sottolinea il presidente del Basket Caorle, Corbetta - La partnership con la Reyer Venezia, campione d’Italia in carica, consentirà al BVO di elevare ulteriormente la qualità dei propri allenatori e, di conseguenza, dei propri giovani atleti, con programmi di lavoro condivisi”.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[L'Avtodor Saratov vince il Trofeo Sport System di Caorle]
18-09-2018
L'Avtodor Saratov vince il Trofeo Sport System di Caorle
[Torneo Internazionale “Città di Caorle”]
05-09-2018
Torneo Internazionale “Città di Caorle”
[Concordia Basket: bilancio positivo]
13-08-2018
Concordia Basket: bilancio positivo
  VIDEO: Quattro arresti e oltre...
  UTILITÀ
LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[Mobilbagno Design - Pavimenti Ceramiche Arredamento]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423