A San Stino, presso il teatro "Romano Pascutto", dal 20 settembre al 15 novembre 2024, si terrà la nona rassegna teatrale "El nostro teatro".
L'evento è organizzato dalla Compagnia Teatrale "La Gondoliana" del Circolo Culturale di San Stino di Livenza, storica Compagnia che opera nell'ambito teatrale del comprensorio da oltre 50 anni.
In queste 9 edizioni la Rassegna è diventata un punto di riferimento abituale per il pubblico del Comprensorio del Veneto Orientale ed una ambita vetrina per le Compagnie Amatoriali che vi partecipano. Ad essa è associato il Premio per il gradimento del pubblico intitolato a Dino Girardi, interprete storico degli allestimenti della Compagnia e recentemente scomparso.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00, il costo del biglietto è di 9 euro a persona intero, 7 euro ridotto e fino a 18 anni è gratuito. Per chi lo desidera, è possibile effettuare anche un abbonamento per 5 spettacoli con prenotazione del posto al costo di 35 euro presso l'edicola Pasinato.
Programma
-Venerdì 20 settembre: "La casa in Tel Canal" di G. Digito, spettacolo di Teatro delle Arance e regia di G. Digito
-Venerdì 4 ottobre: "Se devi dire una bugia dilla grossa" di R. Cooney, spettacolo di TeatroRoncade e regia di A. Moscatelli
-Venerdì 18 ottobre: "Il campiello" di C. Goldoni, spettacolo di Soggetti Smarriti e rega di M. Maniscalco
-Venerdì 25 ottobre: "Riccardo III" di W. Shakespeare, spettacolo di Arte Povera e regia di F. Boschiero
-Venerdì 8 novembre: "Super" di R. Ciufoli, spettacolo di Proscenium Teatro Aps e regia di R. Ciufoli
-Venerdì 15 novembre: serata di gala e premiazione con ingresso gratuito e reading teatrale "La gloria di Venezia" con "La Gondoliana" e regia di G. A. Visentin
La Città | |
Le aziende | |
Le associazioni | |
Eventi |