[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
I Vampiri energetici, sono attorno a noi: scoprite chi sono per difendervi
24-09-2020

I vampiri energetici potrebbero essere confusi con entità soprannaturali, personaggi creati ad arte da una letteratura dell’orrore o anche mostri di un genere cinematografico fantastico molto seguito.

Persone che tolgono il sorriso
I vampiri energetici, invece, sono molto reali e presenti fra noi comuni umani anche se spesso non ce ne accorgiamo.
Molte le situazioni quotidiane dove è possibile scontrarsi con questi tipi di persone, che possono essere definite anche vampiri psichici e emotivi in grado di risucchiare la nostra energia.
Vi è mai capitato di essere vicino a qualcuno che ci toglie tutta la positività? Vi è mai capitato di incontrare qualcuno che appena lo vedete diventate seri o in ansia?
Purtroppo il più delle volte è difficile riconoscere d’essere davanti a personalità di questo tipo, l’effetto negativo è percepibile solo in un secondo momento e questo solo dopo aver riflettuto sull’incontro sporadico ma molto spesso continuo con tali personalità.
Tanti di questi si ammantano di essere dei veri e propri veggenti, tanto è l’arroganza con cui si presentano.
Il vampiro energetico è un vero predatore d’energia, è in grado applicando alcuni comportamenti di risucchiare la positività e l’ottimismo delle persone.
Peggio ancora per le donne (le più colpite da queste figure) che li subiscono e anche con molta disponibilità si mettono a disposizione e nutrono quell’esigenza negativa dell’altro che da solo non potrebbe vivere.

La sfiducia in sé stessi alla base del vampiro
Questo tipo di persone in realtà hanno poca fiducia in sé stesse e sono convinte di non poter vivere e rispondere alle sollecitazioni quotidiane senza risucchiare entusiasmo, positività e energia da chi invece prova sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno.
Per loro la vita non ha prospettive future, né tanto meno progetti e questo li porta a dover risucchiare l’energia positiva d’altri. I vampiri energetici si incontrano quotidianamente, e per capire chi sono non c’è bisogno di ricorrere a sistemi speciali, occorre solo analizzare quale effetto negativo ha sul singolo il contatto con una determinata persona.
Diverse persone ricorrono all’ oroscopo e alla cartomanzia, in cerca del momento buono per risollevarsi

Vampiri energetici: come difendersi?
Come difendersi dai vampiri energetici? Quali atteggiamenti e scelte fare per non farsi deprimere e condizionare da questi tipi di soggetti non in grado di vivere autonomamente la loro esistenza?
Esistono una serie di consigli d’attuare per poter tenere a distanza persone negative, non solidali ma soprattutto non utile al benessere dei singoli.
In primo luogo nonostante abbiano provato ad umiliarci e offenderci è opportuno dire che queste persone meritano rispetto e vanno messe davanti alle loro azioni spiegandogli che il loro atteggiamento non è affatto sano.
E’ opportuno anche dare il giusto peso alle azioni da loro messe in atto e alimentare sempre in modo costante la nostra autostima per non farci condizionare dalle loro parole.
Ricordo ancora quando uno di questi lo trovai anche su un annuncio locale come “veggente primo consulto gratuito”.
Fondamentale è infine preservare da tutto e tutti la nostra energia vitale, proteggerla e conservarla in modo positivo da ogni tipo d’attacco è necessario per poter vivere un’esistenza piacevole e serena.

Oroscopo e cartomanzia per sconfiggerli
È possibile mantenere l’integrità di questa energia con dei percorsi di coaching appositi o anche affidandosi a persone accreditate in grado di comprendere meglio di noi cosa ci sta succedendo.
L’oroscopo e cartomanzia, possono essere buoni strumenti di difesa, per poter vedere quando queste presenze ingombranti se ne andranno.
Diversi siti che propongono con la cartomanzia una prova gratuita, possono essere di aiuto in questi momenti per vedere la propria situazione personale.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[La Rigenerazione Urbana a Portogruaro]
23-05-2023
La Rigenerazione Urbana a Portogruaro
[Concordia fronteggia i rincari energetici grazie a scelte politiche lungimiranti]
22-12-2022
Concordia fronteggia i rincari energetici grazie a scelte politiche lungimiranti
[Sconfitta ininfluente per la Julia nell'ultimo turno di campionato]
30-04-2018
Sconfitta ininfluente per la Julia nell'ultimo turno di campionato
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738