[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
“Competenze in Pillole”, nuovo progetto formativo per le PMI
13-01-2021 - Portogruaro: Iniziativa promossa da Confapi di Venezia e Treviso, il collaborazione con Studio XForma

È in programma per domani, giovedì 14 gennaio, alle ore 19.00 il primo appuntamento di “Competenze in Pillole”, il nuovo progetto formativo rivolto agli imprenditori e ai loro collaboratori, promosso da Confapi Venezia e Treviso, in partnership con lo Studio XForma di Portogruaro. Sarà Eleonora Calvi Parisetti, una delle massime esperte di Amazon Italia, ad aprire la prima “Pillola”, 30 minuti in cui fornirà consigli concreti per fa sì che Amazon diventi uno strumento di business, non solo un canale di vendita. In questa occasione, sarà portata ad esempio la case history di successo dell’azienda associata a Confapi Portogruaro, Sportarredo Group di Gruaro, leader nella produzione di solarium, lampade abbronzanti, prodotti cosmetici, creme solari, trattamenti corpo, epilazione laser, ecc.

“Competenze in pillole” si svilupperà in 13 appuntamenti, tra gennaio e febbraio, di 30 minuti di formazione gratuita online, dalle 19.00, per trasferire strumenti e tecniche per conoscere, innovare e potenziare le performance aziendali. Vendita e Comunicazione, Innovazione digitale, Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione, Finanza e Controllo i macro temi che saranno trattati negli incontri. “In linea al nostro impegno costante e alla volontà di fornire risposte immediate ed efficaci ai nostri imprenditori e ai loro collaboratori - commenta Marco Dall’Acqua presidente del mandamento portogruarese di Confapi -, le nostre Associazioni hanno deciso di programmare una serie di appuntamenti cadenzati, specifici e puntuali, al fine di supportare chi si trova quotidianamente a fare impresa e quindi anche a risolvere nuove problematiche e dubbi contingenti, legati ai principali aspetti che li riguardano. La disponibilità dei nostri professionisti, provenienti dai vari territori, ci è da stimolo nell’offrire un utile sostegno alle nostre PMI, certi che sapranno apprezzare questo ulteriore servizio quale opportunità messa a loro disposizione, anche in una situazione emergenziale e di difficoltà come quella che, insieme, stiamo attraversando”.

La registrazione alle "Pillole" è obbligatoria. Per informazioni e supporto la segreteria associativa è a disposizione all’indirizzo segreteria@confapivenezia.it

In allegato il programma completo di "Competenze in Pillole"

[scarica allegato] Scarica allegato

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Cofidi Veneziano: nuova collaborazione con ArtigianFidi Italia ]
16-12-2019
Cofidi Veneziano: nuova collaborazione con ArtigianFidi Italia
  VIDEO: Santandrea ha presentat...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[Mobilbagno Design - Pavimenti Ceramiche Arredamento]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423