[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Economia: come richiedere un prestito Compass a Venezia
27-11-2020

Le procedure per sottoscrivere un prestito personale oggi sono molte e diversificate: è possibile stipulare finanziamenti, con simulazione ed entità delle rate on-line, grazie a numerosi siti che utilizzano questa formula. Compass, società leader del credito al consumo del Gruppo Mediobanca, ha certamente il sito internet per prestiti on-line ma propone ai suoi clienti l'opportunità di avvalersi di filiali sull'intero territorio nazionale, senza dover inserire dati e informazioni sensibili in rete. A Venezia e Mestre, Compass invita a prendere un appuntamento per usufruire dei benefici che questa prerogativa offre.

I vantaggi di un consulente finanziario personale
Compass Venezia-Mestre consente, su appuntamento, di interfacciarsi con professionisti che propongono le soluzioni più giuste per le esigenze del singolo cliente e, mentre le tempistiche nel sottoscrivere un finanziamento on-line non sono mai certe, con Compass Mestre è possibile, con i documenti richiesti, ottenere il prestito in un giorno. Compilando un form dedicato viene fissato l'appuntamento scegliendo la data e l'ora e, se ci fosse la necessità di spostarlo, il sistema lo permette. La documentazione utile è indicata sul sito e garantisce di presentarsi in filiale già muniti del necessario: documento d'identità, codice fiscale, ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, ultima dichiarazione dei redditi per gli autonomi, ultimo cedolino della pensione per i pensionati.

Quali sono le offerte di Compass
I finanziamenti classici che propone Compass arrivano fino a 30000 euro. Grazie all'assistenza finanziaria a Mestre è possibile scegliere l'importo della rata e la durata del prestito.

Vi sono poi soluzioni particolari che, per esempio, presentano un piano di rientro più flessibile, col quale è consentito diminuire le rate e rinegoziare l'intera cifra, a seconda delle esigenze del momento, oppure estinguere anticipatamente il finanziamento senza penali. Un'altra formula è costituita dal poter saltare una rata all'anno, per un massimo di cinque volte, senza costi aggiuntivi.

Cessione del quinto Venezia: un metodo sicuro
In tema di prestiti Venezia e prestiti Mestre si parla molto di cessione del quinto: Compass offre diverse soluzioni ai pensionati e ai dipendenti pubblici e privati. E' possibile richiedere fino a 75000 euro per i propri progetti di vita, con rate che appunto non superano il 20% del proprio reddito mensile: il pagamento verrà effettuato direttamente dal datore di lavoro per i dipendenti o trattenuto dall'Inps per i pensionati. Se si necessita di più liquidità, tramite il consulente finanziario a Mestre, si può richiedere la delegazione di pagamento e arrivare a rate fisse e costanti fino al 40% del proprio stipendio o pensione. La durata massima dei prestiti con la cessione del quinto è di dieci anni.

Tutti i prodotti Compass: non solo prestiti personali
Prendendo un appuntamento in filiale a Venezia o Mestre vi è l'opportunità di visionare e farsi illustrare, dal consulente finanziario dedicato, altri prodotti interessanti. Compass è infatti specializzata in assistenza e protezione della casa, con delle assicurazioni personalizzate a seconda delle esigenze del cliente.

L'assistenza prevede interventi, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, nel caso di guasti o piccoli incidenti domestici, grazie ai professionisti in partnership con Compass, oppure offre una copertura assicurativa per gli elettrodomestici presenti in casa.

La protezione invece si preoccupa di tutelare l'abitazione dai danni provocati da furti, incendi, perdite d'acqua, fenomeni elettrici e gelo: solitamente questo tipo di polizze vengono richieste dalle banche quando si sottoscrive un mutuo e Compass, in collaborazione con Europ Assistance Italia, propone questo tipo di soluzione per questo scopo.

Non poteva mancare in Compass Venezia la carta di credito dedicata: Compass Pay, che appartiene al circuito Visa, dotata di Iban e con la particolarità di poter ottenere un piccolo fido da 1500 euro, rimborsabile in piccole rate che variano in base al saldo a debito.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Concordia, il Circolo Antiqui riapre il servizio di prestito di libri]
14-12-2020
Concordia, il Circolo Antiqui riapre il servizio di prestito di libri
[La Fondazione Santo Stefano finanzia un mezzo per il trasporto protetto]
12-12-2023
La Fondazione Santo Stefano finanzia un mezzo per il trasporto protetto
[Veneto Banca: interrogazione parlamentare su potenziale conflitto di interessi di commissari e avvocati]
01-11-2023
Veneto Banca: interrogazione parlamentare su potenziale conflitto di interessi di commissari e avvocati
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738