[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
"L'Estate che verrà" nelle vetrine dei negozi di San Michele e Bibione
05-07-2019 - San Michele al Tagliamento

Si è conclusa la prima edizione dell’iniziativa “L’Estate che verrà” a San Michele al Tagliamento e Bibione, organizzata da Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento, con il contributo di Bibione Thermae, Bibione Spiaggia e Banca Popolare di Cividale Agenzia di Bibione. Grazie a questo nuovo progetto, le vetrine degli esercenti si sono rifatte il look partecipando a questo concorso di grande successo, con una copertura di oltre 30 mila persone raggiunte e centinaia di visualizzazioni delle foto e altrettante interazioni, condivisioni, like e commenti con gli “internauti”. Giovedì 4 luglio sono stati consegnati i premi ai vincitori. Il primo premio è stato vinto dal negozio Spray Boutique con il tema “Summer Poppies” per aver realizzato una vetrina impattante, moderna e innovativa. Un premio speciale è invece andato al chiosco Kokeshy la cui vetrina aveva tema “Kokeshy stupore” per l’esplosivo effetto scenografico e per l’eccezionale capacità di utilizzo dei propri prodotti. Menzione d’onore al negozio A regola d'arte con il tema “Ho scritto ti amo sulla sabbia” per l’assoluta coerenza col tema, trasferito in una scenografia emozionale. La giuria popolare, infine, ha deciso di premiare il negozio Lucia Venezia con il tema “Estate a Bibione” per aver collezionato il maggior numero di like sui social.
“Ancora un grazie di cuore a tutti gli aderenti per l’impegno e per la dedizione nonché per aver contribuito fattivamente alla divulgazione dell’evento - commenta il presidente di Confcommercio Delegazione Bibione, Giuseppe Morsanuto -; naturalmente ringrazio l’Amministrazione comunale di San Michele al Tagliamento per aver saputo cogliere con la consueta sensibilità le nostre istanze. Un’iniziativa divertente che ha generato numeri importanti mettendo in sana competizione più di qualcuno. Non avrei voluto essere nei panni dei giurati. Davvero un eccellente risultato di squadra”.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Stagione Estiva 2019: Bibione tra alti e bassi]
29-09-2019
Stagione Estiva 2019: Bibione tra alti e bassi
[Confcommercio: corsi S.A.B. da ottobre]
10-09-2019
Confcommercio: corsi S.A.B. da ottobre
[Ulss4, nuovo ambulatorio ginecologico a San Michele]
09-10-2019
Ulss4, nuovo ambulatorio ginecologico a San Michele
  SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO
La Città [link]
Le aziende [link]
Le associazioni [link]
Eventi [link]
  VIDEO: Inaugurato il nuovo Fin...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[Mobilbagno Design - Pavimenti Ceramiche Arredamento]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[Servizi Funebri Dal Mas]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423