[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Caorle vola a Vienna e Stoccarda
13-01-2018 - Caorle

Nonostante siano appena terminate le festività natalizie, il settore turistico di Caorle ha già ripreso a pieno regime. La Citta, in questi giorni, è presente a ben due fiere, a Vienna e a Stoccarda. In febbraio, invece, sarà a Poznan, a Milano (BIT) e a Praga, mentre a marzo a Budapest e Berlino. La stagione fieristica per la Città terminerà con gli appuntamenti di Klagenfurt e Bolzano nel mese di aprile. “In tre di queste fiere – spiega l’assessore al Turismo Alessandra Zusso – Caorle è presente all’interno dello stand della Regione Veneto, mentre è stato possibile partecipare alle rimanenti grazie all’accordo che l’Amministrazione ha deciso di approvare relativo al progetto denominato "Venice Sands – Le spiagge di Venezia", promosso dal Consorzio di Promozione Turistica di Caorle e Venezia Orientale ed i Consorzi del litorale”. l progetto condiviso tra Caorle, Bibione e Jesolo prevede la realizzazione di tre azioni: un unico calendario fieristico 2018, lo studio e la realizzazione di un’immagine unitaria ed una campagna promozionale di comunicazione coordinata del tema “mare” su testate austriache e tedesche.
Il costo totale del progetto è pari a 300 mila euro di cui 90 mila euro (iva compresa) a carico della destinazione Caorle. “Il progetto – conclude l’assessore Zusso – ci permette sia di raggiungere mercati consolidati che di avviare rapporti commerciali in mercati nuovi, ci dà l’opportunità di essere presenti in fiere alle quali la Regine Veneto non partecipa e di avviare una progettualità comune fra le varie località marine, il tutto sfruttando le economie di scala che si vengono a creare suddividendo i costi”.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Venice Cup e Karate Youth League a Caorle]
12-12-2018
Venice Cup e Karate Youth League a Caorle
[Caorle, giovedì il Galà AIDO]
11-12-2018
Caorle, giovedì il Galà AIDO
[A Latisana e a Portogruaro, l'Arca93 va in fiera]
11-11-2017
A Latisana e a Portogruaro, l'Arca93 va in fiera
  VIDEO: Quattro arresti e oltre...
  UTILITÀ
LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[Mobilbagno Design - Pavimenti Ceramiche Arredamento]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423