La Festa delle Risorgive giunge quest’anno alla 11^ edizione e propone il Parco delle Terre Risorgive come spazio per la valorizzazione del nostro patrimonio naturale, paesaggistico, storico, eno-gastronomico: per uno sviluppo sostenibile del territorio, vicino alle persone. Persone legate all’acqua e alla terra. Un legame che genera prodotti di qualità, per assaporare gusti e profumi del nostro territorio: un legame che ci avvicina alla Natura con percorsi e attività immersive. La Festa delle Risorgive raccoglie queste immagini e le declina in tre giornate di fine estate al Mulino di Cinto Caomaggiore (Ve).

Attività

Per scoprire il territorio volgi gli occhi verso il cielo e verso la terra. La natura ti parla attraverso ciò che è grande e ciò che è piccolo, ciò che è liquido e ciò che è solido, ciò che è visibile e ciò che sfugge allo sguardo. Emoziona. Freme. Palpita di vita. Puoi sentirla e respirare con essa. Bisbigliala nella notte e cantala nel sole.

scopri di più>>

Sport nel bosco

Il bosco suggerirà al tuo corpo il ritmo del tuo allenamento. Non serviranno alcuno strumento sofisticato, ma solo il ritmo del tuo cuore, del tuo respiro, la forza dei tuoi muscoli.
C'è sempre un primo passo per raggiungere la vetta, vieni e scoprirai come iniziare il cammino verso il benessere.

scopri di più>>

Meditazione

Medita tra gli alberi, il fiume e i laghi per ritrovare il contatto con la natura. Rigenerati grazie alla loro energia, vivi con il Parco una relazione benefica e proficua.

scopri di più>>

Spettacolo

In questi giorni la corte del Mulino di Cinto si anima di momenti piacevoli che ti faranno sentire a casa.

Cogli l'occasione per dedicarti qualche coccola per anima, mente e corpo.

Che Spettacolo!

scopri di più>>

Programma completo

dal 1 al 10 Settembre 2023

al Mulino di Cinto Caomaggiore

scopri di più>>